113 CONDIVISIONI
12 Ottobre 2014
18:35

Den Harrow sulla ex moglie: “Mente, è una criminale che maltrattava mia figlia”

Il cantante è stato ospite di “Domenica Live” dove si è difeso dalle accuse della ex moglie che sostiene di essere stata picchiata da lui. L’ha definita “una criminale” che maltrattava sua figlia Carlotta e che lo perseguita solo perché è stata lasciata. Ha aggiunto, inoltre, “odia tutte le donne incinta, perché ha perso due gemelli, odiava anche Carmen Russo”.
A cura di D.S.
113 CONDIVISIONI

Den Harrow è finito nell'occhio del ciclone dopo che la trasmissione "Le Iene" ha realizzato un servizio che lo riguardava. Alcune sue ex compagne e la sua ex moglie, lo hanno accusato di averle "usate e picchiate". Annalisa, che è stata sposata con il cantante, ha dichiarato:

“Mi ha dato un calcio e un pugno nello sterno. Abbiamo litigato dopo aver scoperto che lui aveva un enorme debito, a me nascosto. In realtà era già successo che perdesse le staffe. Prima mi aveva dato, ad esempio, un calcio molto forte. Quella volta l’ho perdonato. Ma stavolta ho visto il fuoco nei suoi occhi, quindi sono scappata e ho chiesto aiuto ad una amica. Alla fine ho deciso di non denunciarlo. Poi, però, non respiravo più e sono corsa in ospedale. Lì la dottoressa mi ha chiesto cosa fosse successo e quindi mi sono decisa a denunciarlo."

La donna ha ripetuto le stesse dichiarazioni anche a "Domenica Live". Questo pomeriggio, invece, è toccato a lui fornire la sua versione dei fatti nel salottino di Barbara D'Urso. Il cantante ha portato referti medici e le copie di varie denunce e ha esordito dicendo della sua ex compagna:

"Si è impossessata della mia password , ha violato il mio profilo facebook e ha parlato con Daisy la mia attuale compagna con cui convivo da sei mesi, ha parlato poi con diverse amiche diffamandomi."

"Annalisa Orlandi maltrattava mia figlia"

Den Harrow ha dichiarato che era la Orlandi a maltrattare Carlotta, sua figlia:

"È palese che è la vendetta di una donna lasciata, che per 4 anni ha maltrattato mia figlia Carlotta. Lei ha insultato in maniera terribile la bambina, la mamma e la nonna, nel giorno del suo compleanno, l'11 settembre. Infatti la mamma della bambina mi ha chiesto di non portare più a casa Carlotta quando c'era lei."

La casa distrutta e il viso di Den Harrow pieno di graffi – Barbara D'Urso, poi, ha mostrato delle foto portate da Den Harrow che ritraevano una casa distrutta e il suo viso pieno di graffi. Il cantante ha spiegato gli eventi dietro quelle foto:

"Il 26 gennaio ho partecipato ad una festa di inaugurazione e trovo la casa distrutta, tutte le foto con la mia ex compagna tagliate, i ricordi di una vita…tutto distrutto. Il 27 gennaio mi ha tirato un pugno in faccia da 10 centimetri, chiamo un mio amico e gli dico: "Portami in ospedale, Annalisa mi ha dato un pugno in faccia con gli anelli"."

La collanina – Riguardo alla collanina che la Orlandi sostiene le sia stata rubata da Harrow, lui ha spiegato:

"La collanina è uno dei primi regali che ho fatto a mia madre, non è sua."

Poi ha aggiunto:

"Mente, è facile dire che io sono un manesco ma non l'ho mai picchiata. Fa così solo perché l'ho lasciata. La donna precedente ha rimesso le denunce spontaneamente. La signora Orlandi, invece, sta mentendo. Zoppica? Fa finta. Io so che non la vedo da gennaio. Sono stato a contatto con delle persone per 24 ore su 24 che possono testimoniarlo."

Annalisa Orlandi, allora, chiede di intervenire telefonicamente. Lui, però, si rifiuta di ascoltarla e dichiara:

"È una criminale, voglio che i medici appurino ciò che dice delle lesioni. Ha anche stalkerizzato il marito per 10 anni. Ha rincorso la mia guardia del corpo e ci sono le denunce. Ho segnato tutto ciò che ho fatto, tutti i giorni."

Poi ha spiegato che la donna avrebbe perso due gemelli e ciò l'avrebbe condotta ad odiare le donne in gravidanza:

"Odia tutte le donne incinta, perché ha perso due gemelli. Odiava anche Carmen Russo, ti ha mandato migliaia di mail per dire che tu e Carmen avevate inventato tutto e la gravidanza era finta. Malediva mia figlia perché non volevo figli con lei. In cinque anni abbiamo fatto l'amore tre volte. Questi erano gli accordi. Lei mi ha scritto un messaggio dicendo che mi farà fare la fine di Corona."

Den Harrow, inoltre, non si spiega l'improvvisa amicizia tra la Filippini, un'altra ex moglie e la Orlandi:

"La Filippini, madre di mia figlia, mi chiamava mille volte, sperava di poter riavere una storia con me. Quando ha saputo che andavo a vivere con Daisy si è alleata con la Orlandi, ma fino ad allora si schifavano e si facevano le denunce."

La versione di Daisy – Daisy, sua attuale compagna, ha dato la sua versione dei fatti:

"Stiamo insieme da marzo e non ho nulla da recriminare. Stiamo sempre insieme, si allontana solo un'ora per andare in palestra. La Orlandi mi ha contattata su Facebook fingendosi lui e dicendo cose assurde, poi mi ha svelato chi era e ha detto che ero un'illusa perché Den usa le donne."

113 CONDIVISIONI
"Den Harrow usa e picchia le donne", ecco l'accusa delle sue ex fidanzate
La moglie di Den Harrow dalla D'Urso:
La moglie di Den Harrow dalla D'Urso: "E' un bugiardo, ha sempre mentito"
Perché Ben Affleck non era a Capri con Jennifer Lopez: le foto con il figlio e l'ex moglie
Perché Ben Affleck non era a Capri con Jennifer Lopez: le foto con il figlio e l'ex moglie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni