Vi ricordate Den Harrow? Classe 1962, ha partecipato nel 2006 al reality show "L'Isola dei famosi", prima come riserva, poi come concorrente: alla fine si è ritirato dopo un mese e dieci giorni. Celebre il suo pianto in diretta televisiva dove ha esternato alla sua compagna il timore di essere tradito. Stasera Den Harrow è stato protagonista di un servizio trasmesso dal programma tv "Le Iene", in onda su Italia 1: alcune sue ex compagne, ma anche la sua ex moglie, lo hanno accusato di averle usate e picchiate. Dichiarazioni fortissime che le donne, ai microfoni de "Le Iene", hanno motivato in maniera dettagliata: "Mi ha dato un calcio e un pugno nello sterno. Abbiamo litigato dopo aver scoperto che lui aveva un enorme debito, a me nascosto. In realtà era già successo che perdesse le staffe. Prima mi aveva dato, ad esempio, un calcio molto forte. Quella volta l'ho perdonato. Ma stavolta ho visto il fuoco nei suoi occhi, quindi sono scappata e ho chiesto aiuto ad una amica. Alla fine ho deciso di non denunciarlo. Poi, però, non respiravo più e sono corsa in ospedale. Lì la dottoressa mi ha chiesto cosa fosse successo e quindi mi sono decisa a denunciarlo" racconta Annalisa, sua ex moglie, dal quale Den Harrow sta divorziando proprio in queste settimane.

Den Harrow sta divorziando dalla sua ex moglie

In seguito alla sua denuncia, la Questura avrebbe ritenuto di chiedere l'allontanamento di Den Harrow dalla sua ex moglie poiché "ritenuto pericoloso", queste le dichiarazioni di Annalisa. "Lui sceglie donne economicamente indipendenti perché a lui piace la bella vita, i bei regali. E' un mantenuto seriale, io gli facevo da autista, mamma e badante. Lui non ha casa e a tutti diceva di avere una villa ad Ibiza. E' un parassita seriale delle donne. E, così facendo, lui farà questo all'infinito" ha concluso la signora Annalisa. Un'altra ex fidanzata, poi, asserisce di aver subito "violenze psicologiche" e che Den Harrow si sarebbe "appostato sotto a casa" e poi l'avrebbe "seguita dovunque".

Den Harrow è fidanzato con Desy

Adesso Den Harrow si sta divorziando dalla moglie e ha una nuova compagna, Desy, che presenta alle telecamere del programma tv di Italia 1. Dopo non aver accolto calorosamente la iena, Den Harrow ha deciso di lasciarsi intervistare e di dare la sua versione dei fatti su quanto accaduto, smentendo ogni cosa. Ha definito "pazze e fanatiche" le sue ex e poi ha precisato che tutte le denunce nei suoi confronti sarebbero state ritirate e lui non sarebbe mai stato condannato. Polemiche a parte, ora è legato sentimentale a Desy, "un'ereditiera con la quale ama andare a spasso e fare l'amore tutto il giorno".