No, Delia Duran non recitava a Temptation Island Vip. La compagna di Alex Belli replica alle critiche che le sono piovute addosso sui social dopo la messa in onda dell’ultima puntata del docu-reality di Canale5. Il pathos dimostrato a beneficio di telecamere sarebbe esclusivamente il frutto di una fortissima partecipazione emotiva generata dalla settimana di lontananza dal compagno e dal fatto di essersi ritrovata a dovere gestire una situazione lontana da quelle cui è abituata. Quando su Instagram un utente le ha chiesto se avesse recitato, la Duran ha negato: “In verità, è un programma troppo tosto e psicologico per riuscire a recitare, ma posso comprendere che da fuori ci possa essere una percezione diversa”.

L’espressione di Alessia Marcuzzi al falò

Impagabile l’espressione di sorpresa sfoderata da Alessia Marcuzzi durante al falò di confronto tra Alex Belli e Delia Duran. Quando l’ex attore di Centovetrine ha afferrato la compagna per le braccia e, emotivamente coinvolto al punto da modificare perfino il tono di voce, le ha chiesto: “Lo vuoi capire che sono impazzito?”, la conduttrice si è lasciata andare a un’espressione di sorpresa, uno dei momenti più esilaranti dell’intera puntata.

Quando Serena Enardu l’ha strigliata

 

Anche Serena Enardu ha manifestato qualche perplessità rispetto all’atteggiamento di Delia Duran. Convocata nel pinnettu poche ore prima del falò di confronto con Alex Belli, la venezuelana ha visto le immagini del fidanzato vicino alla single Veronica e ha reagito sciogliendosi in lacrime (più o meno). La Enardu, già provata dalla sua vicenda personale con Pago, l’ha invitata a ridimensionare l’accaduto e a ripensare al comportamento tenuto fino a quel momento. “Tu hai fatto peggio” le ha detto apertamente, frase che ha pienamente chiarito il suo punto di vista.