3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Deddy piange sul letto di Rosa eliminata da Amici 20: “La sua assenza pesa”

Deddy riesce a consolarsi soltanto buttandosi sul letto di rosa e piangendo per la sua assenza. Trovare la sua felpa, con ancora il suo profumo, è per lui un altro duro colpo. “Ma che ca**o mi ha fatto, guarda quanto sono innamorato”, mormora tra sé e sé. Poi ad Aka confessa: “Non so come sono arrivato a questa situazione. Non sto mollando, ma ci sono momenti in cui sono proprio giù”.
A cura di Giulia Turco
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Deddy ad Amici 2o sente la mancanza della sua fidanzata Rosa, eliminata in un drammatico ballottaggio contro di lui nell'ultima puntata del talent show. I giorni passano e la sua assenza inizia a pesare, soprattutto in casetta dove sono ancora vividi i ricordi dei momenti passati insieme e del loro amore appena sbocciato.

Lo sfogo di Deddy in lacrime per Rosa

In casetta, Deddy si isola dai compagni. Sangiovanni lo trova sul divano, in silenzio, con gli occhiali da sole indossati per nascondere le lacrime. "Che c'è, sei un po' triste?", gli chiede. Quando il cantante finalmente riesce ad aprirsi, si sfoga in veranda con l'amico Aka7even. "Mi pesa proprio la sua assenza", spiega. Aka lo conforta, ricordandogli di dover essere felice perché non solo perché nella scuola sta realizzando un sogno, ma anche perché lì ha trovato l'amore, che è fuori ad aspettarlo: "Lei non ti vorrebbe vedere triste". Ma Deddy riesce a consolarsi soltanto buttandosi sul letto di rosa e piangendo per la sua assenza. Trovare la sua felpa, con ancora il suo profumo, è per lui un altro duro colpo. "Ma che ca**o mi ha fatto, guarda quanto sono innamorato", mormora tra sé e sé. Poi ad Aka confessa: "Non so come sono arrivato a questa situazione. Non sto mollando, ma ci sono momenti in cui sono proprio giù. La sua felpa mi ha dato una mazzata enorme".

Immagine

Rosa Di Grazia: "Con Deddy continuerà anche fuori"

Nel frattempo Rosa si racconta in un'intervista a Cooming Soon. Ripensando a quel doloroso ballottaggio contro Deddy racconta: "Avevo una strana sensazione dal giorno prima, il mio sesto senso mi diceva che sarei uscita. Sicuramente quello che non mi aspettavo era di finire al ballottaggio con Deddy, la persona per me più importante". Oggi fa il tifo per lui: "È come se un pezzo di me fosse rimasto nella scuola. Ho preferito scontrarmi con Deddy che con qualsiasi altro concorrente". Ed è convinta del fatto che il loro amore proseguirà in futuro, anche quando il programma sarà finito: "Deddy è stato la mia forza nella scuola. A oggi è una persona importante e fondamentale nella mia vita. Mi sono innamorata".

3 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views