Arisa, coach di canto ad Amici 2021, svela un curioso retroscena che riguarda Rosa Di Grazia e Deddy, due dei protagonisti di questa edizione del talent show. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la cantante ha descritto in termini curiosi il rapporto tra la ballerina, eliminata nel corso di una delle prime puntate del serale, e il cantante appartenente alla squadra capeggiata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

“Rosa gelosissima di Deddy, lo metteva a posto per ogni cosa”

Lei è gelosissima di Deddy all’interno della scuola, lo metteva a posto per ogni cosa, non lo faceva uscire con i boxer e gli faceva delle partacce pazzesche”, ha svelato divertita Arisa raccontando il rapporto tra Rosa e Deddy, un rapporto che risentirebbe della gelosia della giovanissima ballerina. Gelosia che la giovane, peraltro, non ha mai nascosto, esplicitandola anche una volta uscita dalla scuola.

La ballerina Rosa Di Grazia ad Amici 20
in foto: La ballerina Rosa Di Grazia ad Amici 20

Che cosa ha detto Rosa Di Grazia di Deddy

Rosa aveva già raccontato le circostanze che l’hanno spinta ad avvicinarsi a Deddy all’interno della scuola. Già legata a un ex fidanzato prima di essere ammessa nella classe del talent, ha deciso di lasciarlo dopo qualche mese. Una volta tornata single, è cominciata la sua storia con il cantante, una storia sostenuta dal comune percorso di vita: “Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. Lui è stato qualcosa di inaspettato, entrambi siamo entrati con un obbiettivo, lui la musica, io la danza. Ci siamo incontrati ed è scoppiato un amore. Credo nel destino. Mi sono innamorata di lui perché abbiamo avuto delle esperienze simili in passato. Deddy è vero, sincero, genuino, pieno di valori”. Rosa ha dovuto abbandonare la scuola proprio dopo essere finita al ballottaggio contro Deddy. A decidere la sua eliminazione è stata la giuria formata da Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto.