4.642 CONDIVISIONI
6 Giugno 2014
18:06

Deborah Iurato: “Conosco Suor Cristina Scuccia, sognava di diventare famosa”

La vincitrice dell’ultima edizione di Amici ha svelato, a “Grand Hotel”, di aver conosciuto Suor Cristina Scuccia nel 2005. Frequentavano la stessa scuola di canto. Di lei dice: “Sognava già di diventare una cantante famosa, aveva una voce bellissima, matura.”
A cura di Daniela Seclì
4.642 CONDIVISIONI

A poco più di una settimana di distanza, si sono conclusi due talent show. Il 27 maggio è andata in onda la finale di Amici, che ha visto vincitrice la cantante Deborah Iurato. Ieri, invece, si è tenuta l'ultima puntata di The Voice of Italydove è andato in scena il trionfo di Suor Cristina Scuccia. La vittoria, però, non sembra essere l'unica cosa ad accomunare le due giovani. I loro destini, infatti, sembrano essersi incrociati già otto anni fa. Intervistata da Grand Hotel, la siciliana ha svelato di aver frequentato la stessa scuola di canto della religiosa.

"L'ho incontrata nel 2005 nella scuola di canto di Modica, in provincia di Ragusa, che ora purtroppo non esiste più. Lei era di Comiso, abitava a 16 chilometri da casa mia e sognava già di diventare una cantante famosa. Allora si chiamava semplicemente Cristina Scuccia, aveva tre anni più di me e aveva una voce bellissima, matura. Io avevo solo 14 anni e tanto da imparare. Sembra incredibile che tutte e due abbiamo trovato il successo nello stesso momento."

La cantante ha parlato anche del forte sentimento che la lega a Danilo Deodato. La loro storia prosegue ormai da due anni e mezzo e la Iurato ha spiegato cosa l'ha fatta innamorare di lui:

"Stiamo insieme da due anni e mezzo. Lo amo perché mi ha sempre incoraggiato a inseguire i miei sogni. Il ragazzo che avevo prima di lui non voleva che cantassi, soffocava la mia grande passione e mi sembrava ingiusto. Con Danilo è tutto diverso, mi rispetta, mi dà forza. Danilo è un culturista e ha il fisico scolpito da ore di palestra, ma il suo è solo un hobby, anche se ha partecipato a qualche gara di body building. Di mestiere fa il tappezziere di interni e la sera, ogni tanto, lavora come cameriere in una sala di intrattenimenti a Ragusa. È lì che ci siamo conosciuti: io cantavo per un matrimonio, lui serviva ai tavoli."

4.642 CONDIVISIONI
Suor Cristina di The Voice diventa virale, tutto il mondo parla di lei (FOTO)
Suor Cristina di The Voice diventa virale, tutto il mondo parla di lei (FOTO)
Suor Cristina di The Voice sulle testate giornalistiche internazionali
Suor Cristina di The Voice sulle testate giornalistiche internazionali
121.384 di Daniela Seclì
Suor Cristina:
Suor Cristina: "Scelsi di fare la suora mentre facevo un musical"
36.933 di AndreaParrella87
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni