5 Giugno 2014
18:01

Deborah Iurato ama Danilo, lui le ha dato la forza per vincere Amici

La vincitrice del talent, ora impegnata nella promozione del suo primo album, svela quale sia stata la vera formula per resistere alle critiche e alle difficoltà incontrate durante il programma: si chiamo Danilo, è il suo ragazzo da tre anni.
A cura di A. P.

Altro che flirti con Moreno Donadoni, la fonte di ispirazione e l'elemento di equilibrio per Deborah Iurato è certamente un'altra, come lei stessa non ha mai negato. La settimana scorsa vinceva Amici 2014 contro le aspettative del pubblico, che puntava tutto sui Dear Jack, mentre alla fine è stata lei ad avere la meglio nello scontro finale, dimostrando grinta, forza, ma anche cadendo in una prevedibile commozione in conclusione di puntata. Nei giorni successivi ha raccontato delle difficoltà del suo percorso, di come non abbia avuto vita facile nella scuola, soprattutto in relazione al trattamento che i giudici hanno avuto durante il serale, quando spesso l'hanno accusata di non metterci abbastanza voglia e grinta.

La storia che va avanti da tre anni

Ma mentre è impegnata nel turbinio di presentazione del suo primo lavoro discografico, segnato dalle hit "Danzeremo a luci spente" e “Anche se fuori è inverno”  scritto da Fiorella Mannoia, Bungaro e Cesare Chiodo, Deborah non dimentica di ricordare l'amore che le ha permesso di rimanere sempre serena in questi mesi: Danilo Deodato, un culturista dall’animo gentile. Si tratta del suo ragazzo, da oramai quasi tre anni, che non ha mai fatto venire a mancare il suo appoggio in questi ultimi mesi, aiutandola anche a perdere quasi nove chili, diversi chili sia durante la prima parte del programma che nel serale.

Nessun flirt con Moren

Deborah scaccia dunque ogni ipotesi relativa alle voci di un flirti con Moreno, che emersero proprio negli ultimi giorni del programma e che, in qualche modo, le lacrime del rapper-coach alla fine della puntata, dopo l'annuncio del trionfo di Deborah, avevano avvalorato se non reso più che credibile. Nel frattempo le strade dei due sono tornate a correre su due binari paritari, perché la vita da cantanti, per quanto agli inizi, si preannuncia florida, sia per Moreno e che per Deborah. Quest'ultima si candida ufficialmente ad essere una delle protagoniste radiofoniche della prossima estate.

Deborah Iurato di Amici 2014 è fidanzata con il culturista Danilo
Deborah Iurato di Amici 2014 è fidanzata con il culturista Danilo
Deborah Iurato vince anche gli ascolti, Amici fa il botto
Deborah Iurato vince anche gli ascolti, Amici fa il botto
Deborah Iurato: "Spenderò così i 150.000 euro vinti ad Amici"
Deborah Iurato: "Spenderò così i 150.000 euro vinti ad Amici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni