11 Aprile 2014
16:50

Deborah Iurato di Amici 2014 è fidanzata con il culturista Danilo

Intervistata da “Visto”, Deborah Iurato ha raccontato la storia d’amore che la lega al culturista Danilo. Lui è un ragazzo tranquillo con cui non litiga mai e che la sostiene nel sogno di vivere di musica.
A cura di D.S.

È una delle voci più belle di Amici 2014. Stiamo parlando di Deborah Iurato, che all'interno del programma fa parte della squadra dei bianchi, capitanati da Moreno Donadoni. Intervistata dalla rivista "Visto", la giovane si è sbilanciata sulla sua vita privata. Deborah ha rivelato di essere sentimentalmente legata a Danilo, un culturista di Ragusa. Di lui ha detto:

"Danilo non si arrabbia mai, è un tipo tranquillo. Non abbiamo mai nemmeno litigato. Quando l’ho conosciuto ero fidanzata con un altro ragazzo. Stavamo assieme da quattro anni, ma non voleva che cantassi, per cui l’ho lasciato. Il canto è sempre stato tutto nella mia vita e non potevo accettare un ricatto come quello. Tra l’altro, grazie alla mia voce, riuscivo a guadagnare qualcosa per aiutare la mia famiglia. Danilo invece quando l’ho visto la prima volta lavorava come cameriere in un locale per matrimoni ed era un culturista. Mi è piaciuto subito, ma lui ovviamente non mi guardava perché ero grossa. Un anno dopo, quando ormai non ero più fidanzata, ci siamo contattati su Facebook e ci siamo incontrati. Da allora stiamo assieme."

Da anni Deborah sogna di entrare a far parte della scuola più famosa d'Italia. Nel corso dell'intervista ha anche rivelato quali sono gli ex allievi che preferisce:

"Ho sempre guardato Amici fin dalla prima edizione, quando si chiamava Saranno famosi. L’ho sempre preferito ad altri programmi perché è un talent vero. Ecco perché ho insistito tanto per riuscire a entrare. Amavo moltissimo Giulia Ottonello, Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone. Ma guardandolo dalla Tv mi domandavo come mai tutti piangessero di fronte a Maria, come se fosse una Madonna. E io cosa ho fatto il primo giorno qui dentro? Ho pianto come una fontana."

Deborah Iurato: "Spenderò così i 150.000 euro vinti ad Amici"
Deborah Iurato: "Spenderò così i 150.000 euro vinti ad Amici"
Deborah Iurato vince anche gli ascolti, Amici fa il botto
Deborah Iurato vince anche gli ascolti, Amici fa il botto
Amici 2014: Deborah Iurato e quel pop che non sorprende granché
Amici 2014: Deborah Iurato e quel pop che non sorprende granché
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni