17 Settembre 2016
22:25

De Martino solo ospite a ‘Caduta Libera’: “Dovevo giocare, ma ho un dolore al menisco”

Stefano De Martino ha partecipato alla puntata speciale di ‘Caduta Libera’ condotta da Gerry Scotti in prima serata su Canale 5 il 17 settembre. Niente botola per lui che ha spiegato di avere un problema al menisco.
A cura di Stefania Rocco

Tra gli ospiti della puntata speciale di ‘Caduta Libera’ che sta andando in onda questa sera su Canale 5 c’è stato anche Stefano De Martino, ballerino ed ex marito di Belén Rodriguez. Era stato lui stesso ad anticiparlo postando su Instagram una foto scattata quando la trasmissione è stata registrata. Stefano ha posato accanto al suo camerino, rendendo nota in questo modo ai fan la sua presenza nella trasmissione condotta da Scotti. Purtroppo Stefano non ha partecipato al game show in qualità di concorrente. È arrivato al centro del palco solo quando è stato convocato dal conduttore, che ha fatto il suo nome dopo che Irene Cioni, velina bionda di ‘Striscia la notizia’, ha indovinato la risposta a una domanda di cui il ballerino era oggetto.

Al centro dello studio, accolto dall’entusiasmo del pubblico, ha spiegato che avrebbe dovuto inizialmente partecipare al gioco da concorrente ma che, a causa di un problema al menisco, era stato costretto a rinunciare all’ultimo momento.

La nuova carriera di Stefano in tv

È stato proprio Scotti, pur senza entrare nei dettagli, ad anticipare che Stefano sarà uno dei grandi protagonisti della stagione televisiva autunnale di Mediaset. Se il suo matrimonio con Belén è naufragato, dal punto di vista professionale Stefano sta spiccando sempre più il volo. È certo che sarà lui a condurre la striscia quotidiana di ‘Amici’ e sempre lui che porterà in tv i casting del talent show.

Il suo ruolo in tv va man mano consolidandosi, soprattutto nell’ambiente della ‘Fascino’, la società di produzione che fa capo proprio a Maria De Filippi, colei che più di ogni altro l’ha voluta in tv. L’esperimento della scorsa stagione tv a ‘Pequeños Gigantes’ sembrerebbe aver spianato la strada a De Martino nel ruolo di nuovo intrattenitore con un fianco più che prestato alla conduzione. Scotti ha già anticipato ai fan del ballerino che quest’anno avranno la possibilità di vederlo in tv molto più spesso che in passato. Le circostanze entro le quali si verificherà questo suo nuovo inserimento in tv, però, non sono state ancora rese note.

Emma Marrone ospite di Costanzo e De Filippi negli stessi giorni di Stefano De Martino
Emma Marrone ospite di Costanzo e De Filippi negli stessi giorni di Stefano De Martino
Stefano De Martino smentisce il flirt con Beatrice Valli: "Ho tempo solo per Santiago"
Stefano De Martino smentisce il flirt con Beatrice Valli: "Ho tempo solo per Santiago"
Le foto di Stefano De Martino alla X edizione di Mia Sposa
Le foto di Stefano De Martino alla X edizione di Mia Sposa
81.151 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni