60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi rimprovera Belen Rodriguez a Italia’s Got talent 3

Belen Rodriguez, la conduttrice di Italia’s Got Talent 3, racconta di essere stata sgridata da Maria De Filippi dietro le quinte dello show mentre era con Simone Annichiarico.
60 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez, la conduttrice di Italia's Got Talent 3, racconta di essere stata sgridata da Maria De Filippi dietro le quinte dello show mentre era con Simone Annichiarico. Scopri il motivo del rimprovero.

È tutto pronto per la messa in onda della terza edizione di Italia’s Got Talent su Canale 5 che partirà il 7 gennaio contro la super potente Milly Carlucci che condurrà la nuova edizione di Ballando con le stelle. Ma se lo show danzereccio di Rai 1 andrà in onda in diretta, lo spettacolo di Mediaset invece è stato già registrato, per lo meno la prima parte dei provini degli aspiranti talenti, e i conduttori Belen Rodriguez e Simone Annichiarico hanno avuto modo di mettersi alla prova come colleghi e si sono confrontanti con i giudici (De Filippi, Zerbi e Scotti) e con i nuovi concorrenti dello show regalando già delle chicche diffuse come anticipazioni dello show come quella raccontata dalla De Filippi relativa ad un uomo nudo ad Italia’s Got Talent.

Ma come si è comportata finora la new entry del cast, cioè Belen Rodriguez? È riuscita ad integrarsi nel gruppo di lavoro così affiatato al posto di Geppi Cucciari? Ovviamente la risposta è affermativa e questo lo ha dichiarato Belen stessa in un’intervista rilasciata su "Tv, Sorrisi e Canzoni". La Rodriguez con il suo fare da show girl ormai affermata ha giocato la carta dell’ironia pungente e della velata aria di superiorità commentando i richiami della De Filippi e le critiche mosse contro di lei nel confronto con la simpatica Cucciari.

E proprio in riferimento alla De Filippi, Belen ha detto:

Maria è bravissima e molto comprensiva con i concorrenti. Invece a me ed ad Annicchiarico fa di quelle sgridate quando ci distraiamo dietro le quinte: sembriamo i due ultimi della classe con la professoressa. A me, però, ha consigliato di essere rilassata.

Belen vs Geppi: non faceva molte battute

Quindi i rimproveri della super giudice alla fine sono comunque stati accettati, mentre quelli riferiti al suo ruolo di conduttrice, dopo l’exploit avuto dalla Cucciari a Italia’s Got Talent, non sono passati sotto silenzio, infatti la bella argentina ha voluto sottolineare come in realtà non c’è motivo di criticarla in quanto non ci sono molte differenze nello stile di conduzione tra lei e la comica sarda:

Ho fatto la mia gavetta in mezzo alla comicità di Colorado. Io sono una showgirl, mi piace fare televisione e in scena porto sempre me stessa. Con me è tutto al vento. Io sono questa qua. E comunque qui non mi si richiede di far ridere, anzi. Devo essere molto istituzionale nel presentare i concorrenti. Non mi pare che la Cucciari facesse molte battute.

Forte della sua potenza mediatica che la rende richiestissima in tv anche a fronte dei flop avuti in Rai con “Stiamo tutti bene” e “Ciak si canta”, Belen Rodriguez funziona molto bene sulle reti Mediaste e questo lo attesta la riconferma della show girl al timone di Colorado per la prossima stagione. E proprio grazie a questo si permette di dare giudizi scherzosi ma pungenti sui suoi colleghi di lavoro, definendo per esempio Rudy Zerbi come una “befana per quanto punzecchia i concorrenti”. Ha invece ottime parole per Simone Annicchiarico, con cui dice di farsi “tante risate da non sentire il mal di piedi, per i tacchi che deve tenere tutto il tempo”. E poi ha anche consigliato di cambiare il titolo al programma:

Ma proprio Italia’s got talent, all’americana, lo dovevano chiamare? Io quando torno nel mio Paese guardo sempre Talento argentino: questo qua non potevano chiamarlo Talento d’italiano? Vi avverto, faccio fatica a pronunciare questo titolo.

Non sappiamo se prenderanno in considerazione la sua proposta ma intanto una delle scene più sorprendenti di questa prima parte di Italia’s Got Talent è sicuramente lo spogliarello di Giulio Bufo, Belen Rodriguez ha sottolineato il fatto che questa esibizione l’ha sorpresa molto perché era inattesa. Insomma una Belen agguerrita e combattiva è quella che vedremo sul palco di Italia’s Got Talent su Canale 5 dal 7 gennaio 2012.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views