28 Dicembre 2011
08:03

De Filippi anticipa: ci sarà un uomo nudo a Italia’s Got Talent 3

Maria De Filippi ha anticipato dei particolari inediti della prossima edizione di Italia’s Got Talent 3 condotta da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico. Nella prima puntata del talent show ci sarà uno spettacolino davvero hot.
Maria De Filippi ha anticipato dei particolari inediti della prossima edizione di Italia's Got Talent 3 condotta da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico. Nella prima puntata del talent show ci sarà uno spettacolino davvero hot

Il 7 gennaio 2012 sarà un giorno di grandi ripartenze infatti inizierà la grande sfida del sabato sera tra Ballando con le stelle 8 su Rai 1 e la terza edizione di Italia’s Got Talent su Canale 5. La sfida del sabato sera sarà tra due format molto diversi che però riguardano, in un certo qual modo, il talento e non solo nel settore della danza. Ma mentre la vulcanica Milly Carlucci, dopo aver vinto la battaglia contro Baila, sta diffondendo continuamente anticipazioni sul cast e sui cachet per i suoi aspiranti ballerini, meno notizie si hanno dal fronte di Italia’s Got Talent, le cui riprese sono già iniziate. Al comando del programma ci sono Simone Annichiarico e Belen Rodriguez che ha preso il posto di Geppy Cucciari ma, come sempre, i protagonisti saranno i tre giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

A rivelare qualche dettaglio succulento della prossima edizione di Italia’s Got Talent però ci ha pensato l’infaticabile Maria De Filippi in un’intervista a Radio Deejay:

A Italia's Got Talent nella prima puntata c'è un signore che viene in studio vestito normale per recitare un monologo. A un certo punto rimaniamo di stucco perché questo man mano che recita si spoglia, quando rimane in boxer fa il gesto di toglierseli e rimane nudo come un verme! E' rimasto nudo davanti a tutti noi più 700 persone in teatro, il pubblico era formato più da donne. La cosa più sconvolgente è che in teatro le signore chiedevano a noi giurati di spostarci perché lo volevano vedere. Non ha avuto nessun problema ed è andato avanti a parlare. In teatro ci sono le guardie che controllano, una di queste si è sentito in dovere di salire sul palco togliersi la giacca per coprirlo.

Grey’s Anatomy è la serie tv preferita da Maria De Filippi

La De Filippi ha anche confessato di essere molto appassionata di telefilm e a questo punto a noi ci viene quasi da chiedere dove trovi il tempo per seguirle, ma il suo giudizio è accurato e fa capire che dietro c’è proprio una passione per le serie tv americane sulla medicina e la preferita è Grey's Anatomy:

Grey's Anatomy. A me piacciono sempre gli attori e le attrici di una serie, sono proprio bravi ogni volta che li vedo, penso che in Italia non avremmo mai scelto certe attrici. C'è quella piccolina alta un metro e cinquanta, cicciottella col labbrone e di colore o l'asiatica. Sono personaggi fortissimi che hanno la capacità di incollarti alla tv nonostante magari non le riteniamo ‘nazionalpopolari' e facce come quelle sono molto più forti dei bellissimi.

Mentre ha bocciato Dottor House perché “dopo un po' ho iniziato a far fatica perché tutte le cose alla fine mi sembravano abbastanza scontate”, ha promosso Teen Wolf ma ha bocciato tutte le serie con i vampiri.

Maria De Filippi rimprovera Belen Rodriguez a Italia’s Got talent 3
Maria De Filippi rimprovera Belen Rodriguez a Italia’s Got talent 3
A Italia’s Got Talent 3 Geppi Cucciari non ci sarà
A Italia’s Got Talent 3 Geppi Cucciari non ci sarà
De Filippi teme per Italia’s Got Talent: Ballando con le stelle ci batterà
De Filippi teme per Italia’s Got Talent: Ballando con le stelle ci batterà
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni