29 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez a Italia’s got talent al posto di Geppi Cucciari

Sarà Belen Rodriguez la prossima conduttrice di Italia’s got talent accanto a Simone Annichiarico. La showgirl, fidanzata di Fabrizio Corona, sostituisce l’uscente Geppi Cucciari e avrà il compito d’introdurre i concorrenti in gara al cospetto dei giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
belen rodriguez

E’ proprio vero che, nella stragrande maggioranza dei casi, quando a chiudersi è una porticina, c’è sempre un grosso portone che aspetta di spalancarsi dietro l’angolo. E’ il caso di Belen Rodriguez che, sostituita da Francesca Chillemi nella fiction Rai Sposami, ha appena ricevuto la notizia secondo cui, nel prossimo autunno televisivo, sarà una tra le protagoniste della prima serata di Canale 5.

La showgirl, infatti, affiancherà Simone Annichiarico alla conduzione della prossima edizione di Italia’g got talent. Una buona notizia per la brava Belen che, oltre alla conduzione di Colorado su Italia 1, avrà la possibilità di accrescere i già numerosi consensi ottenuti, sfruttando una trasmissione già fortissima negli ascolti, che vanta – tra le altre cose – la presenza di due mostri sacri della tv come Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Belen approda a Italia’s got talent

La conferma alla notizia, nell’aria già da qualche giorno, è arrivata proprio nelle ultime ore. La showgirl argentina, oltre alla conduzione di Colorado, dovrà assumersi questo nuovo ed esaltante impegno che la vedrà confrontarsi con uno dei programmi più seguiti della scorsa stagione televisiva.

geppi cucciari e simone annichiarico a itali s got talent

Belen prende il posto dell’uscente Geppi Cucciari che, per sua scelta e con dispiacere, ha dovuto rinunciare allo show perché impegnata su La 7 con il programma G Day. Per la terza edizione di Italia’s got talent – l’ultima si è conclusa con la vittoria di Fabrizio Vendramin – grosso spazio sarà concesso anche alla sensualità, elemento che l’argentina incarna con indiscussa bravura.

Per la Rodriguez si tratta inoltre di un ulteriore banco di prova che le consentirà di convincere quelli che ancora sono riusciti a rimanere immuni al suo fascino e all’indiscussa professionalità di cui ha ampiamente dimostrato di essere dotata. Si vocifera che a sponsorizzare il suo ingresso nello show, anticipato al prossimo inverno, sia stata, tra gli altri, Maria De Filippi che, invitandola in una delle ultime puntate dello scorso serale di Amici, ha avuto modo di apprezzarne la competenza e di valutare in positivo l’impatto che la showgirl ha avuto sull’audience della puntata in questione. Per Belen, dunque, la strada verso il successo si fa sempre più sgombra di ostacoli, confermando le credenze che vedono proprio in lei il personaggio rivelazione della tv italiana negli ultimi anni.

29 CONDIVISIONI
A Italia’s Got Talent 3 Geppi Cucciari non ci sarà
A Italia’s Got Talent 3 Geppi Cucciari non ci sarà
Maria De Filippi rimprovera Belen Rodriguez a Italia’s Got talent 3
Maria De Filippi rimprovera Belen Rodriguez a Italia’s Got talent 3
I finalisti di Italia's Got Talent 2011
I finalisti di Italia's Got Talent 2011
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni