42 CONDIVISIONI

A Italia’s Got Talent 3 Geppi Cucciari non ci sarà

Geppi Cucciari, impegnata su La7, non condurrà Italia’s Got Talent 3, il talent di Canale 5 anticipato al prossimo inverno. Confermato il conduttore Simone Annichiarico e i tre giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di laura tortora
42 CONDIVISIONI
conduttori italia's got talent

Dopo il grande successo riscosso nella passata stagione, Canale 5 ha deciso di anticipare la messa in onda di Italia’s Got Talent 3 all'inverno; una scelta questa della rete ammiraglia Mediaset che ha portato alla perdita della conduttrice Geppi Cucciari, impegnata in quel periodo in altri progetti su La7.

A dare la notizia è la stessa casa di produzione dello spettacolo, la Fascino P. g.t. (che fa capo al 50% a Maria De Filippi), che tramite una nota “ringrazia Geppy per l'impegno, la professionalita' e la simpatia con cui ha affrontato le due edizioni trasmesse”.

Confermato invece l’altro conduttore del talent Simone Annichiarico: il presentatore romano orfano di Geppi Cucciari si ritrova, per ora, di nuovo solo alla guida del programma come è successo nella prima edizione del 2009.

L’accoppiata con la comica sarda si è rivelata vincente, perché i due si completavano a vicenda: la verve e l’ironia frizzante e pungente di Geppi Cucciari andavano a “movimentare” il dietro le quinte della esibizioni con commenti e intermezzi tra un numero e l’altro, gestiti sempre con garbo dal pacato Annichiarico.

Per sostituire Geppi Cucciari si punterà ad un personaggio simile per non stravolgere una formula collaudata e di successo o dovremmo aspettarci qualche novità?

vincitore Italia's Got Talent 2

Aperti i casting per Italia's Got Talent 3

Di sicuro le novità non mancheranno sul palco dove si esibiranno talentuosi (o presunti tali) alla ricerca di qualche minuto di notorietà e dell'allettante montepremi di 100.000€, finora vinto dalla cantante lirica Carmen Masola e dal pittore al contrario Fabrizio Vendramin che ha dimostrato che il ballo e il canto non sono le uniche arti con cui aver successo in televisione.

La macchina dei casting di Italia’s Got Talent si è già messa in moto alla ricerca di nuovi talenti da presentare nella terza edizione del programma che, come nelle edizioni precedenti, saranno giudicati dalla triade formata da Maria De Filippi,  Rudy Zerbi e Gerry Scotti, , pronti a divertirsi ed emozionarsi con i talentuosi di ogni età ed ogni disciplina.

42 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez a Italia's got talent al posto di Geppi Cucciari
Belen Rodriguez a Italia's got talent al posto di Geppi Cucciari
I casting di Italia’s Got Talent 3: scopri come partecipare
I casting di Italia’s Got Talent 3: scopri come partecipare
De Filippi anticipa: ci sarà un uomo nudo a Italia’s Got Talent 3
De Filippi anticipa: ci sarà un uomo nudo a Italia’s Got Talent 3
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views