video suggerito
video suggerito
Amici Speciali 2020

De Filippi non ha più sentito Valentin dopo Amici: “Ha parlato con gli autori, voleva il premio”

Maria De Filippi comunica di non avere più sentito Valentin Alexandru Dumitru dopo la lite ad Amici in seguito alla quale il ballerino abbandonò il talent show. “Si sono parlati con gli autori perché voleva il premio per chi perde la sfida” dice la conduttrice “Non lo ha avuto perché, al di là del fatto che pensasse di vincere, non lo avrebbe comunque ottenuto avendo scelto di autoeliminarsi”.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra Maria De Filippi e Valentin Alexandru Dumitru, il ballerino che la lasciato il serale di Amici 2020 dopo una lite con la conduttrice, non c’è stata alcuna interazione una volta terminato il programma. Lo racconta la presentatrice a Vanity Fair cui fa sapere di non essersi pentita per avere perso la pazienza in tv: “Lo rifarei tutta la vita, non mi sono mai pentita di quello che ho detto. So quanta gente ci tiene ad entrare nel cast di Amici e quanti ballerini grazie ad Amici hanno trovato lavoro: ed è per questo che avrò sempre una reazione del genere quando uno dice che, se anche vincesse, se ne andrebbe. Se nel daytime c’è Javier che dice che la scuola non fa per lui e che se ne vuole andare io capisco che è uno sfogo dettato dalla rabbia e che appartiene all’isteria: mi metto nei suoi panni e lo calmo perché non mi offendo. Non me la prendo mai se discutono del fatto che Amici non piace: è diritto di critica. Quando, però, vai contro un altro ragazzo del programma, in questo caso Jacopo, e dici in modo presuntuoso che, qualora vincessi – e ovviamente lo pensi, altrimenti non lo dichiareresti -, te ne andresti, allora mi sembra fuori luogo” . Valentin, lo aveva già raccontato Rudy Zerbi, avrebbe chiesto agli autori di avere il premio in denaro destinato all’eliminato prima di lasciare la scuola, premio che non ha ricevuto:

Si sono parlati con gli autori perché voleva il premio per chi perde la sfida. Non lo ha avuto perché, al di là del fatto che pensasse di vincere, non lo avrebbe comunque ottenuto avendo scelto di autoeliminarsi con l’invito da parte mia a lasciare lo studio: non avendo sostenuto nessuna sfida, non gli spettava.

La nuova edizione di Amici, Alessandra Celentano ci sarà

Sul web dicono che verrà cacciata, ma non è vero” aggiunge la conduttrice a proposito della partecipazione di Alessandra Celentano ad Amici SpecialiTutti quelli che se ne sono andati dal programma non sono mai stati cacciati. Alessandra ci sarà negli speciali di Amici mentre Veronica no, ma solo perché sta lavorando ed è impegnata con le coreografie. Non è stata mica mandata via”.

La giuria di Amici Speciali

Infine, a proposito della nuova edizione di Amici Speciali in onda prossimamente su Canale5, la De Filippi anticipa che la giuria sarà completamente rinnovata rispetto a quella del serale classico: “Non ci sarà il pubblico e ci saranno le distanze da rispettare. Si tratta di un programma diverso, ed è per questo che la giuria di queste quattro serate non sarà la stessa del talent. Naturalmente ci sarà una gara e un vincitore, ma con uno spirito molto diverso rispetto alla volta scorsa”. Vanessa Incontrada ha fatto sapere che ci sarebbe stata. Sarà l’unico elemento della giuria del serale di Amici che la produzione ha scelto di riproporre?

16 CONDIVISIONI
34 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views