21 Aprile 2021
13:23

Dayane Mello e Mario Balotelli, la modella fa chiarezza sul ritorno di fiamma

Nelle ultime settimane il gossip, lanciato dal settimanale di Alfonso Signorini, raccontava che dopo il Grande Fratello Vip i due si sarebbero riavvicinati. Ma a fare chiarezza sulle voci ci ha pensato la stessa modella brasiliana in un’intervista a Chi. Dayane rivela che i rapporti tra loro sono buoni e che i vecchi malumori vissuti nella casa del Grande Fratello Vip sono ormai acqua passata: “Io e Mario ci vogliamo bene, siamo legati”.
A cura di Giulia Turco

Dayane Mello rompe il silenzio sul presunto ritorno di fiamma tra lei e Mario Balotelli. Nelle ultime settimane il gossip, lanciato dal settimanale di Alfonso Signorini, raccontava che dopo il Grande Fratello Vip i due si sarebbero riavvicinati. Secondo Novella 2000, che è scesa nei dettagli, Dayane in questi giorni sarebbe andata a prendere Mario al centro sportivo dove si allena il Monza, dopo di ché la coppia sarebbe stata avvistata in zona Brera a Milano, a casa dell'allenatore Adriano Galliani, reduce del ricovero in ospedale per Covid.

Dayane Mello: "Io e Mario Balotelli siamo legati"

"Dopo il Gf Vip e il brusco incontro dentro la Casa, sembra che Dayane Mello e Mario Balotelli oggi si siano ritrovati e abbiano ricominciato da capo una storia d’amore lontano dai flash delle telecamere. Il calciatore, questa volta, avrebbe intenzioni serie”, racontava Chi appena una settimana prima. Ma a fare chiarezza sulle voci ci ha pensato la stessa modella brasiliana in un'intervista a Chi. Dayane rivela che i rapporti tra loro sono buoni e che i vecchi malumori vissuti nella casa del Grande Fratello Vip sono ormai acqua passata: "Con Mario? Boh, rispondo così, fa anche sorridere", resta vaga l'ex gieffina. "Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati. Oggi né io né lui sappiamo che cosa vogliamo nella vita, quindi perché dovremmo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo".

Il flirt tra Dayane Mello e Mario Balotelli

Per ora dunque nessun ritorno di fiamma, ma solo un buon legame di affetto reciproco, stando a ciò che ha raccontato Dayane che con il calciatore aveva avuto un flirt nel 2017. Ne aveva parlato al GFVip, confidandosi con il fratello di Mario, Enock, e raccontando alcuni aneddoti della loro frequentazione: "Ha fatto tante cose belle per me. Mi ha fatto trovare 100 rose nella macchina e ha chiuso tutto un ristorante per noi, abbiamo cenato in un tavolo in mezzo al ristorante. Era il nostro terzo o quarto incontro, lui è molto romantico". Peccato che la "sorpresa" nella casa più spiata d'Italia non andò proprio come sperato e Mario Balotelli si lasciò andare ad uno scivolone davvero poco gradito, per il quale poi chiese scusa: "Mi vuole lì dentro poi dice ‘Basta, basta fa male".

Dayane Mello e Mario Balotelli, presunto ritorno di fiamma: "Il calciatore ha intenzioni serie"
Dayane Mello e Mario Balotelli, presunto ritorno di fiamma: "Il calciatore ha intenzioni serie"
Dayane Mello e Mario Balotelli ancora insieme, lei: "C'è un rapporto speciale"
Dayane Mello e Mario Balotelli ancora insieme, lei: "C'è un rapporto speciale"
Grande Fratello VIP - La spiazzante decisione di Dayane Mello fa discutere
Grande Fratello VIP - La spiazzante decisione di Dayane Mello fa discutere
43.768 di Mediaset
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni