14 Aprile 2021
17:06

Dayane Mello e Mario Balotelli, presunto ritorno di fiamma: “Il calciatore ha intenzioni serie”

“Sembra che Dayane Mello e Mario Balotelli si siano ritrovati e il calciatore questa volta ha intenzioni serie”: è quanto scritto su Chi di Alfonso Signorini. Dayane e Mario – dopo l’incontro al Grande Fratello Vip in cui il calciatore si rese protagonista di una battutaccia proprio nei confronti della modella brasiliana – sarebbero tornati insieme.
A cura di Gabriele Crispo

Pare che Dayane Mello e Mario Balotelli siano tornati insieme. A confermare il pettegolezzo, che prepotentemente si aggira da giorni sul web, è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Secondo la rivista galeotto fu l'incontro tra i due durante la puntata del Grande Fratello Vip. 

L'indiscrezione su Chi di Alfonso Signorini

"Dopo il Gf Vip e il brusco incontro dentro la Casa, sembra che Dayane Mello e Mario Balotelli oggi si siano ritrovati e abbiano ricominciato da capo una storia d’amore lontano dai flash delle telecamere. Il calciatore, questa volta, avrebbe intenzioni serie”, si legge su Chi. Dayane e il calciatore già in passato hanno avuto una storia, così come confermato dalla stessa Mello durante il reality show in onda su Canale 5. Nel corso delle prime settimane di permanenza nella casa più spiata d'Italia, Dayane ha parlato a lungo della sua breve storia d’amore con Mario Balotelli, confidandosi tra gli altri anche con il fratello del calciatore Enock Barwuah.

Dayane e le sorprese ricevute da Mario

Già alcuni mesi fa, mentre era concorrente al Grande Fratello Vip, Dayane sosteneva che l’affetto provato da lei per il calciatore, era ricambiato. Più volte il campione avrebbe fatto gesti eclatanti per dimostrarglielo: “Ha fatto tante cose belle per me. Mi ha fatto trovare 100 rose nella macchina e ha chiuso tutto un ristorante per noi, abbiamo cenato in un tavolo in mezzo al ristorante. Era il nostro terzo o quarto incontro, lui è molto romantico”.

La battutaccia di Balotelli a Dayane al Grande Fratello Vip

Nella puntata del 23 ottobre 2020 Mario Balotelli, nella casa per parlare con Enock, si rese protagonista di un brutto scivolone proprio con la ex fiamma. Responsabile di tutto una domanda alla gieffina del conduttore Alfonso Signorini, che chiese a Dayane se avesse voluto Balotelli nella casa. Lei rispose di sì così il conduttore disse: "Mario, Dayane ti vorrebbe lì dentro". La risposta dello sportivo fece rimanere di stucco la bella modella brasiliana: "Mi vuole lì dentro poi dice ‘Basta, basta fa male' ". Dayane offesa si limitò a dire: "Non commento". Balotelli, anche sollecitato dall'intervento del conduttore, precisò che stava scherzando: "Dai che ti prendo in giro, mamma mia sorridi un po'. Ti voglio bene".

Dayane Mello e Mario Balotelli ancora insieme, lei: "C'è un rapporto speciale"
Dayane Mello e Mario Balotelli ancora insieme, lei: "C'è un rapporto speciale"
Dayane Mello e Mario Balotelli, la modella fa chiarezza sul ritorno di fiamma
Dayane Mello e Mario Balotelli, la modella fa chiarezza sul ritorno di fiamma
Dayane Mello al GF diventa un caso in Brasile: “Le scrivono ‘Putt***, via dall’Italia’”
Dayane Mello al GF diventa un caso in Brasile: “Le scrivono ‘Putt***, via dall’Italia’”
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni