“Dayane Mello bestemmia al GF”: i video che dimostrano la realtà dei fatti
Non sarebbe la casa più spiata d'Italia se tutti gli occhi dei fan non fossero puntati sugli inquilini che, alle volte, sembrano dimenticarsi del fatto che siano costantemente ripresi dalle telecamere. I riflettori sono puntati stavolta su Dayane Mello. Nelle ultime ore si è scatenato un vero e proprio putiferio su Twitter, inerente ad un commento piuttosto spiacevole che la modella avrebbe fatto parlando con Cristiano Malgioglio. Secondo alcuni, infatti, si sarebbe trattata di una bestemmia, ma in realtà sarebbero stati alcuni video a trarre in inganno i fan del reality. Ecco come sono andate realmente le cose.
Dayane ha bestemmiato?
La modella brasiliana, stando ai molti commenti comparsi su Twitter in queste ore, si sarebbe lasciata scappare una esclamazione blasfema e commentando una foto mostratale da Cristiano Malgioglio, in un momento di pausa dagli addobbi natalizi, avrebbe detto: "P***a Madonna". Una leggerezza non da poco visto che alcuni suoi ex coinquilini sono stati cacciati dal Grande Fratello proprio per essersi espressi in maniera blasfema e aver utilizzato in linguaggio offensivo, non tollerabile in un programma televisivo visto da una grande fetta di pubblico.
Cosa ha detto Dayane Mello
Due fazioni si sono venute a creare sul social network, se alcuni erano convinti di aver sentito la temibile frase, altri invece si sono prodigati per dimostrare che la modella non avesse detto nulla di sconveniente. Se, infatti, nel primo video sembra acclarata la bestemmia, in alcuni estratti pubblicati in seguito si sente chiaramente che la modella abbia invece detto: "Che forte Madonna" esprimendo un suo parere sullo scatto mostratole dalla new entry del GF che immediatamente si è ambientato tra i veterani della quinta edizione.
I concorrenti che hanno bestemmiato al GF
Nella storia del Grande Fratello ce ne sono stati tanti di casi di espulsione dalla casa in seguito ad una bestemmia, ma in questa edizione se ne sono verificati ben due. A poche settimane dall'inizio del reality, infatti, il giovane Denis Dosio è stato allontanato dal giocoper essersi espresso in maniera blasfema e nulla è servito, nemmeno il suo pentimento, per riammetterlo nella trasmissione. Stessa sorte toccata, invece, a Stefano Bettariniche, il caso ha voluto, fu cacciato dal GF in una sua precedente partecipazione, proprio perché aveva bestemmiato. Tra i tanti, invece, è stato graziato Paolo Brosio la cui esclamazione è stata ritenuta "un intercalare".