La quinta edizione in salsa vip del Grande Fratello apre i battenti lunedì 14 settembre e tra i primi concorrenti che entreranno nella casa più spiata d'Italia c'è anche la bellissima Dayane Mello. Il nome della modella brasiliana non è certo sconosciuto agli amanti delle cronache rosa, ma anche agli appassionati di reality show, dal momento che quella di Canale 5 non è la sua prima esperienza con questa tipologia di programmi. Ma vediamo qualcosa in più sul suo conto.

Concorrente a Ballando e all'Isola

Seguitissima su Instagram dove ha un account che conta più di 93mila follower, Dayane Mello si è fatta conoscere dal pubblico italiano per aver partecipato a molti programmi televisivi italiani. Dopo aver iniziato la sua carriera da modella in Brasile, poco più che ragazzina, a soli 17 anni si trasferisce in Cile, dove guadagna una certa popolarità che le permetterà di diventare il volto di numerosi brand internazionali e protagonista di importanti campagne di moda. Nel 2014 arriva in Italia, dove partecipa all'edizione di Ballando con le stelle. Da qui inizia a peregrinare da una trasmissione all'altra. A distanza di tre anni dallo show di Milly Carlucci, nel 2017, prende parte all'Isola dei Famosi, dove fu eliminata dopo solo due puntate. Quest'anno, invece, è stata la volta di Pechino Express, il game show condotto da Costantino della Gherardesca al quale ha partecipato al fianco di Ema Kovac, conquistando più volte il podio nelle varie sfide.

Gli amori di Dayne Mello

Non solo per le sue partecipazioni televisive, ma anche per la sua vita sentimentale il nome di Dayane Mello non è certo passato inosservato. Fidanzata per lungo tempo con Stefano Sala, modello ed ex concorrente del Grande Fratello, con lui ha avuto una figlia, Sofia, che adesso ha 7 anni e vive perlopiù con il padre e i nonni paterni. Durante la sua partecipazione all'Isola dei Famosi, sembra abbia avuto un flirt con Stefano Bettarini, continuato anche dopo la fine del reality, ma conclusosi in un nulla di fatto. Ultimamente il suo nome è tornato alla ribalta del gossip perché affiancato a quello di Gianmaria Antinolfi, il flirt estivo di Belén Rodriguez, con cui la modella avrebbe avuto una breve relazione tempo prima. Adesso, invece, sembra che la 31enne sia single, sebbene fosse stata avvistata in compagnia del giovane rampollo Carlo Gussalli Beretta, amico anche di Giulia De Lellis e Andrea Damante.

L'infanzia difficile di Dayane Mello

L'infanzia di Dayne Mello, però, non è stata affatto semplice. La bellissima top model, infatti, ha raccontato più volte, anche in una recente intervista a Verissimo, di essere stata abbandonata fin da piccola da sua madre. Ha rivelato, infatti, che suo fratello più grande si è trovato a dover crescere da solo gli altri fratelli, dal momento che la madre non è mai stata presente nelle loro vite.