Davide Silvestri piange dopo la puntata del GF Vip: “Mi sento sbagliato, sono uno sfigato”
Lunedì 20 settembre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. A finire in nomination sono stati Davide Silvestri e Tommaso Eletti. L'attore, subito dopo la diretta, ha avuto un momento di sconforto. Secondo quanto riportato da un comunicato sul sito ufficiale del reality condotto da Alfonso Signorini, a fare scaturire un senso di malessere nel concorrente, sarebbero state proprio le nomination. Ecco quanto è accaduto.
Davide Silvestri è rimasto male per le nomination
In particolare, sembra che Davide Silvestri sia rimasto molto male per la motivazione data da Andrea Casalino nel corso delle nomination. Il modello ha spiegato: "Lo nomino perché da una parte è un ragazzo super simpatico, ma a volte ha un eccesso di simpatia e faccio fatica a capire se sia un po' costruita". L'attore, comunque, è stato nominato in massa dai nuovi inquilini della casa e già davanti ad Alfonso Signorini aveva ammesso: "Ci sono rimasto di mer**". Lo sfogo è proseguito durante la notte.
Le lacrime del concorrente del GF Vip
Davide Silvestri ha commentato la motivazione data da Andrea Casalino per la sua nomination: “Il mio carattere purtroppo non va bene per un gioco del genere”. Demoralizzato, è scoppiato a piangere. Ricordiamo che Silvestri ha tartassato di mail Signorini per avere la possibilità di prendere parte al Grande Fratello Vip. Teneva davvero tanto a questa esperienza, dunque è comprensibile il suo sconforto. A Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan ha confidato di "sentirsi sbagliato" e non adatto alle dinamiche che caratterizzano il programma. Non comprende come possa avere ricevuto tante nomination, pur essendosi comportato sempre bene con tutti: "Che sfigato che sono". Katia Ricciarelli lo ha incoraggiato: “Vincerai solo se riuscirai a vincere te stesso”. Non resta che attendere la puntata di venerdì per scoprire l'esito del televoto.