189 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
21 Settembre 2021
09:29

Davide Silvestri piange dopo la puntata del GF Vip: “Mi sento sbagliato, sono uno sfigato”

Davide Silvestri ha vissuto un momento di sconforto dopo la puntata del Grande Fratello Vip 2021 andata in onda lunedì 20 settembre. Il concorrente, deluso dalle numerose nomination ricevute, ha detto di sentirsi sbagliato. Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan hanno provato a incoraggiarlo, ma lui ha replicato: “Che sfigato che sono”.
A cura di Daniela Seclì
189 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Lunedì 20 settembre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. A finire in nomination sono stati Davide Silvestri e Tommaso Eletti. L'attore, subito dopo la diretta, ha avuto un momento di sconforto. Secondo quanto riportato da un comunicato sul sito ufficiale del reality condotto da Alfonso Signorini, a fare scaturire un senso di malessere nel concorrente, sarebbero state proprio le nomination. Ecco quanto è accaduto.

Davide Silvestri è rimasto male per le nomination

In particolare, sembra che Davide Silvestri sia rimasto molto male per la motivazione data da Andrea Casalino nel corso delle nomination. Il modello ha spiegato: "Lo nomino perché da una parte è un ragazzo super simpatico, ma a volte ha un eccesso di simpatia e faccio fatica a capire se sia un po' costruita". L'attore, comunque, è stato nominato in massa dai nuovi inquilini della casa e già davanti ad Alfonso Signorini aveva ammesso: "Ci sono rimasto di mer**". Lo sfogo è proseguito durante la notte.

Le lacrime del concorrente del GF Vip

Davide Silvestri ha commentato la motivazione data da Andrea Casalino per la sua nomination: Il mio carattere purtroppo non va bene per un gioco del genere. Demoralizzato, è scoppiato a piangere. Ricordiamo che Silvestri ha tartassato di mail Signorini per avere la possibilità di prendere parte al Grande Fratello Vip. Teneva davvero tanto a questa esperienza, dunque è comprensibile il suo sconforto. A Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan ha confidato di "sentirsi sbagliato" e non adatto alle dinamiche che caratterizzano il programma. Non comprende come possa avere ricevuto tante nomination, pur essendosi comportato sempre bene con tutti: "Che sfigato che sono". Katia Ricciarelli lo ha incoraggiato: “Vincerai solo se riuscirai a vincere te stesso”. Non resta che attendere la puntata di venerdì per scoprire l'esito del televoto.

189 CONDIVISIONI
343 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni