video suggerito
video suggerito

Davide Mogavero dopo Amici: “Faccio l’agente di commercio nei centri benessere”

Il cantante ha spiegato: “Comunque devo vivere”. Dunque, dopo essere stato eliminato dal talent di Maria De Filippi continua a fare l’agente di commercio. Non abbandonerà il canto ma non se la sente di puntare tutto solo su quello.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato scorso, è andata in onda la prima puntata del serale di Amici. Il primo eliminato è stato Davide Mogavero. Ieri, il cantante ha incontrato i fan al punto Enel di Roma. L'accoglienza è stata calorosa. Tanti giovanissimi si sono presentati con striscioni e palloncini, pronti a portarsi a casa una foto con lui. Come riportato da TvZap, Davide Mogavero sperava che la sua permanenza nella scuola durasse un po' di più:

“Non mi aspettavo di uscire da Amici, ma è un gioco, una delle tante esperienze. L’importante è quello che vivi fuori”.

Ha spiegato, quindi, con quali allievi è riuscito a legare di più e quanto gli sia dispiaciuto lavorare troppo poco con Emma.

“Mi sono divertito, ho legato molto con Luca e Briga, l’unico rimpianto è stato non lavorare di più con Emma. È forte come coach, semplice e diretta”.

Eppure ha nominato proprio Luca. In proposito, Mogavero ha dichiarato:

“Mi è pesato fare il nome di Luca ma la maggioranza lo aveva votato, quindi mi sembrava giusto essere compatto con gli altri. Alla fine è un gioco. A rischio eravamo io, Shaila ed uno tra Cristian e Valentina”.

Davide ha 21 anni ma ha già preso parte a due talent show. Nel 2010 fu trai protagonisti di X Factor, nell'ultima edizione targata Rai. Quest'anno, invece, è approdato al talent di Canale 5. Il cantante, però, tiene a ribadire che canta principalmente per se stesso. Non sa cosa accadrà nel suo futuro:

“È stata una bellissima esperienza che mi ha fatto crescere. Ora? Comunque devo vivere, quindi continuo a fare l’agente di commercio nei centri benessere. Non abbandono il canto ma non bisogna mai contare su una sola strada”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views