17 Febbraio 2015
17:33

Davide Mogavero, da finalista ad X Factor al serale di Amici 14

L’ex finalista di “X Factor 4” farà parte del serale di Amici 14 grazie a Rudy Zerbi: “La Sony ti ha lasciato andare troppo presto”. Per lui arriva la più classica delle seconde chance.
A cura di G.D.

Si rivede Davide Mogavero, finalista ad X Factor 4 in un'edizione che fu vinta da Nathalie Giannitrapani e che non si distinse ulteriormente per particolari fenomeni. Questa volta però è la scuola di tutti i talent a reclamare il suo nome e la sua immagine: Amici 14. E dunque la strana scelta di puntare su un nome che è stato purtroppo dimenticato scelto, siamo certi si rivelerà essere una delle ulteriore frecce all'arco dello show che Maria De Filippi è pronta a far partire il prossimo 28 marzo. La storia di Davide Mogavero già appassiona, si presenta per una sfida con gli agguerriti "The Kolors", rivela ai giudici e al pubblico di cercare una seconda possibilità. Abbandonato dalla Sony, azienda in cui ha lavorato per anni Rudy Zerbi diventando anche il presidente della divisione italiana, Mogavero spiega di aver insistito riuscendo a contare solamente sulle sue forze.

La storia è servita. La sfida viene vinta dai The Kolors che presentano un brano inedito contro la versione folk di "Come Togheter" non proprio memorabile di Mogavero. Ma c'è il colpo di scena. Rudy Zerbi ammette che la Sony, dopo X Factor, ha forse scaricato troppo presto il ragazzo, e allora arriva la seconda chance che tutti si aspettavano con il più classico dei lieto fine: dentro sia i The Kolors che Davide Mogavero. I social network, ormai sempre più presenti e fondamentali nella vita di un show televisivo, sembrano aver apprezzato questa direzione, Mogavero non ha ancora commentato su twitter, ma è ufficiale: ci sarà anche lui al prossimo serale di Amici 14.

Il primo serale di Amici 2015, Davide Mogavero è stato eliminato
Il primo serale di Amici 2015, Davide Mogavero è stato eliminato
Davide Merlini, da X Factor al musical di
Davide Merlini, da X Factor al musical di "Romeo e Giulietta"
Mara Maionchi:
Mara Maionchi: "X Factor meglio di Amici, è più divertente”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni