50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dal 4 gennaio 2016, Avanti un altro lascia il posto alla seconda stagione di Caduta libera

Da gennaio, il minimondo di Avanti un altro si concederà una pausa. Su Canale 5 tornerà il quiz di Gerry Scotti con la tanto temuta botola.
A cura di Daniela Seclì
50 CONDIVISIONI
Immagine

Da diverse settimane, il pomeriggio di Canale 5 è affidato alle sapienti mani di Paolo Bonolis che insieme a Luca Laurenti conduce Avanti un altro. Il quiz televisivo è riuscito a conquistare una nutrita schiera di fedelissimi telespettatori grazie allo strampalato "minimondo". L'edizione attualmente in onda ha visto nel cast anche dei volti nuovi, come Giovanna Civitillo ex scossa de "L'Eredità". Nel programma condotto da Bonolis, interpreta se stessa, ossia "La moglie di Amadeus". I personaggi più amati, però, restano l'alieno, lo iettatore e la poliziotta.

Tv, Sorrisi e Canzoni ha annunciato in queste ore che "Avanti un altro" si prepara a prendersi una pausa. La trasmissione, infatti, lascerà spazio ad un altro quiz molto apprezzato dal pubblico di Canale 5. Da lunedì 4 gennaio, alle 18:45, prenderà il via la nuova stagione di "Caduta libera". Gerry Scotti, dunque, tornerà al timone del quiz caratterizzato dalla tanto temuta botola.

La seconda stagione di Caduta Libera si aprirà con una puntata con concorrenti vip

La prima puntata della nuova stagione del quiz televisivo sarà dedicata ai progetti benefici de "La Fabbrica del Sorriso". I concorrenti, dunque, saranno volti noti del piccolo schermo, la cui eventuale vincita andrà in beneficenza.

Inoltre, sono state introdotte delle novità. Il vincitore della puntata diventerà "Campione in carica". Si presenterà, quindi, nella puntata successiva. Lievi cambiamenti sono stati apportati anche al gioco finale. Il concorrente dovrà rispondere a 10 domande entro tre minuti. Il premio in palio potrà arrivare fino a 300 mila euro.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views