52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dal 29 giugno torna In Onda con David Parenzo e Luca Telese, finita la stagione di Otto e Mezzo

A partire dal 29 giugno In Onda tornerà nello spazio dell’access di La7, ereditando per tutto il periodo estivo la collocazione di Otto e Mezzo. Alla conduzione nuovamente Luca Telese e David Parenzo, forti dell’ottima copertura fatta lo scorso anno nelle settimane in cui cadeva il governo Conte 1 e prendeva forma l’attuale esecutivo.
A cura di Andrea Parrella
52 CONDIVISIONI
Immagine

Si è chiusa con la puntata di venerdì 26 giugno la 19esima stagione di Otto e Mezzo, il programma del preserale di La7 condotto da Lilli Gruber che negli ultimi anni è diventato un appuntamento fisso per molti telespettatori. A raccoglierne l'eredità nel periodo estivo saranno ancora una volta Luca Telese e David Parenzo con In Onda, che riprende da lunedì 29 giugno e proseguirà fino a settembre, tenendo compagnia al pubblico di La7 nello spazio dell'access prime time.

Per tutta il periodo estivo al centro del programma i grandi temi di politica, economia, cronaca, attualità, e le prospettive future del nostro paese dopo l’emergenza sanitaria ed economica degli ultimi mesi che ha coinvolto e messo a dura prova il mondo intero. Il programma andrà  in onda dal lunedì al sabato in diretta alle 20.30, con due appuntamenti settimanali lunghi al martedì e al giovedì.

La sete d'informazione resta, nonostante sia stata elemento dominante di questa stagione televisiva in virtù della pandemia che ha stravolto le nostre vite e la televisione stessa. David Parenzo e Luca Telese torna a In Onda forti del successo della scorsa edizione, che aveva tenuto accesi i riflettori sulla caldissima situazione politica che nell'estate del 2019 ha portato al rovesciamento del governo, con la caduta del Conte 1 e la fase di avvicinamento alla nuova alleanza di governo tra Movimento 5 Stelle e Partito Democratico. Proprio in quella fase il programma estivo dell'access di La7 aveva mantenuto alta l'attenzione sugli sviluppi mentre le altre emittenti generaliste non avevano uno spazio di raccordo tra preserale e prima serata che stesse al passo con l'evoluzione della situazione. Così si spiegano gli ascolti importanti realizzati dal programma nella scorsa stagione, dovuti anche alle circostanze particolari.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views