video suggerito
video suggerito

Da ‘Uomini e Donne’ ad ‘Amici’, ecco quando inizieranno i programmi di Maria De Filippi

“C’è posta per te”, “Tu si que vales”, “Piccoli giganti” e gli speciali con Renato Zero, sono solo alcuni dei programmi che Maria De Filippi condurrà nei prossimi mesi. Ecco quando andranno in onda.
A cura di D.S.
72 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le elevatissime temperature estive, rendono arduo pensare all'autunno. La grande macchina della televisione italiana, però, si è già messa in moto. In questi giorni, infatti, sono ricominciate le registrazioni di alcuni programmi, tra cui Tu si que vales. Maria De Filippi gode di un esercito di fedelissimi, che sono impazienti di tornare a guardare le sue trasmissioni. L'attesa durerà ancora poco più di un mese, poi la presentatrice tornerà in tv con i suoi tronisti, i corteggiatori agguerriti, le storie del sabato sera e i talenti che diventeranno beniamini delle nuove generazioni. Ma andiamo con ordine.

"Uomini e Donne" comincia il 14 settembre 2015

Il primo programma a ricominciare sarà "Uomini e Donne". Riprenderà il via lunedì 14 settembre, alle ore 14:45. Sono state annunciate grandi novità per il Trono Over, ma al momento non è dato sapere di più. A settembre ripartirà anche "Tu si que vales". Al timone della trasmissione torneranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Mara Venier, Francesco Sole e Belén Rodriguez. L'appuntamento sarà tutti i sabati alle 21:10.

"Amici di Maria De Filippi" comincia il 21 novembre 2015

Per la fascia pomeridiana del sabato, dedicata ad "Amici", occorrerà aspettare il 21 novembre alle 14.10. Il serale, invece, andrà in onda in primavera. Da dicembre a gennaio, poi, partirà una nuova avventura per Maria De Filippi. La presentatrice sarà impegnata in alcuni appuntamenti speciali con Renato Zero e altri ospiti, che andranno in onda il sabato sera alle 21.10. A gennaio 2016, inoltre, partirà il programma "Piccoli Giganti". Infine, sempre a gennaio del prossimo anno, ogni sabato sera alle 21:10 ricomincerà l'appuntamento con "C'è Posta Per Te". La registrazione del programma dovrebbe iniziare a luglio del 2015.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views