4 CONDIVISIONI

Cugino e Cugino fiction di Rai 1: riassunto e video seconda puntata

La seconda puntata di Cugino e Cugino su Ra 1: tensioni e riappacificazioni tra Filippo e Carmelo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
4 CONDIVISIONI
frassica scarpati cugino e cugino

La seconda puntata di Cugino e Cugino è andata in onda ieri sera su Rai 1 riportando un evidente calo di ascolti rispetto all'eserdio del 22 febbraio quando sono stati più di 6 milioni i telespettatori davanti allo schermo. Ieri invece erano 5,2 ,milioni gli italiani che hanno seguitole avventure di Frassica e Scarpati.

Nella prima puntata di Cugino e Cugino abbiamo conosciuto i due protagonisti: Filippo un educatore penitenziario, vedovo e con un figlio di 8 anni,  e Carmelo un cuoco maldestro che ha chiesto ospitalità al cugino perchè ha perso lavoro in Sicilia.

Ma cosa è successo ieri sera? Filippo Raimondi ha scoperto che Carmelo Mancuso gli ha mentito sulla sua visita a Roma: non doveva sbrigare pratiche burocratiche ma è alla ricerca di un lavoro nella capitale perchè in Sicilia lo ha perso. Ma i rapporti tra i due sono tesi ma cercano di trovare un accordo anche perchè hanno un reciproco bisogno d'aiuto e così i due stabiliscono che Carmelo aiuterà in casa Filippo e si occuperà di Marco ed in cambio potrà avere gratis vitto e alloggio. Carmelo intanto trova un lavoro.

Marco ha una cotta per la sua amica di scuola Margherita, figlia di Eleonora (Denny Mendez). L’educatore raggiunge il figlio Marco a casa di Eleonora che lo invita a cena ma Filippo rifiuta anche perchè ha intenzione di uscire con Monica. Ma l'appuntamento termina quando Filippo scopre che Carmelo ha portato suo figlio in giro di notte e così obbliga il cugino ad abbandonare la sua casa. Ma Marco fa capire al padre che ha esagerato e così i due cugini si riappacificano.

Intanto Filippo ha problemi a lavoro: un detenuto in semilibertà, Persichetti non è andato a lavoro e non ritorna in carcere di sera. Nonostante le ricerche, il dentenuto non si trova.

Tra Carmelo e Anna sta nascendo una forte amicizia mentre Filippo ed Eleonora hanno modo di conoscersi meglio grazie ad un passaggio in moto.

Le ricerche di Persichetti continuano e alla fine si scopre che era stato pagato da una vecchietta che voleva morire. La giornata dura di lavoro di Monica e Filippo si conclude bene con un invito a cena.

L'appuntamento con la terza puntata di Cugino e Cugino è per giovedì prossimo su Rai 1.

Per vedere tutto l'episodio clicca su seconda puntata di Cugino e Cugino.

4 CONDIVISIONI
Cugino e Cugino fiction di Rai 1: riassunto terza puntata
Cugino e Cugino fiction di Rai 1: riassunto terza puntata
Cugino e Cugino fiction di Rai 1: anticipazioni seconda puntata
Cugino e Cugino fiction di Rai 1: anticipazioni seconda puntata
Cugino e Cugino fiction di Rai 1: riassunto quarta puntata
Cugino e Cugino fiction di Rai 1: riassunto quarta puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni