0 CONDIVISIONI

Cugino e Cugino fiction di Rai 1: anticipazioni seconda puntata

Ecco le anticipazioni della seconda puntata della fiction di Rai 1 Cugino e Cugino con Frassica e Scarpati.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
0 CONDIVISIONI
cugino e cugino

Dopo l'ottimo risultato in termini di pubblico della prima puntata di Cugino e cugino seguito da oltre 6 milioni di telespettatori su Rai 1, c'è grande attesa per la seconda puntata che andrà in onda stasera 24 febbraio 2011 alle 21.10.

Nella prima puntata di Cugino e Cugino, la fiction interpretata da Nino Frassica e Giulio Scarpati, abbiamo conosciuto questi due cugini molto diversi tra loro che per una lunga serie di circostanze della vita si ritrovano a convivere a casa di Filippo a Roma e Carmelo si occuperà di Marco, figlio di Filippo, orfano di madre e senza più la zia che lo accudisce e senza nemmeno più la tata che si è licenziata.

Ma cosa vedremo nella seconda puntata?

Il primo episodio si intitola “L’attorcuoco“: Filippo (Giulio Scarpati) ha finalmente scoperto che il cugino Carmelo (Nino Frassica) gli ha mentito infatti il siciliano non era a Roma per sbrigare nelle faccende burocratiche ma era lì per cercare lavoro visto che in Sicilia non ne aveva più. Ma nonostante sia infastidito dalla menzogna decide di ospitarlo ancora per qualche giorno perchè non sa a chi affidare Marco dopo che la zia è andata in Canada dal fidanzato e la tata si è licenziata dopo aver subito l'ennesimo atto discriminatorio. La convivenza dei due cugini è sempre difficile perchè hanno dei caratteri completamente diversi ma Carmelo sembra quello che cerca di superare tutto e portare l'armonia in famiglia. Intanto Filippo decide di frequentare la nuova collega Monica (Euridice Axen) con la quale c'era una bella sintonia anche se Filippo ha ancora timore di iniziare un nuovo rapporto.

Il secondo episodio è intitolato “Alla ricerca di Tris“: Filippo è un educatore carcerario e proprio sul lavoro ha un grande problema:  il detenuto Tris, infatti, approfittando della semilibertà che gli è concessa, non è più tornato in carcere a dormire. Dopo una lunga ricerca alla fine si è scoperto che Tris, quella mattina non è andato a lavoro come al solito ma è andato a casa di una donna anziata e ricchissima che cercava qualcuno che la aiutasse a morire in cambio di soldi. Anche la vita di Marco non procede facilmente, infatti un suo compagno di classe gli da continuamente fastidio e lo impaurisce continuamente. In tutto questo caos, Carmelo, che di professione fa il cuoco, inizia ad insegnare i trucchi dei fornelli alla vicina di casa Anna (Edy Angelillo).

L'appuntamento è per stasera alle 21.10 su Rai 1 con la seconda puntata di Cugino e Cugino.

Nel video qui in alto vi proponiamo la sigla della fiction di Rai 1.

https://www.youtube.com/watch?v=UMXwidJQOAM
0 CONDIVISIONI
Cugino e Cugino fiction di Rai 1: anticipazioni prima puntata
Cugino e Cugino fiction di Rai 1: anticipazioni prima puntata
Cugino e Cugino fiction di Rai 1: anticipazioni sesta e ultima puntata
Cugino e Cugino fiction di Rai 1: anticipazioni sesta e ultima puntata
Cugino e Cugino fiction di Rai 1: riassunto terza puntata
Cugino e Cugino fiction di Rai 1: riassunto terza puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views