Crozza diventa Merkel e risponde agli insulti di Berlusconi su La 7
Maurizio Crozza ha trovato un nuovo modo per lanciare il suo programma tv, Italialand su La 7: ha deciso di realizzare una serie di video caricati sul sito di La 7 in cui si esibisce in imitazioni inedite, sempre molto divertenti e strettamente legate ai temi di attualità. Vi avevamo già parlato della parodia di Vasco Rossi realizzata da Crozza che ne ha imitato i suoi clippini diffusi via web dedicati ai fan della rockstar e poi si è infilato anche nei panni di Luca Cordero di Montezemolo, facendone un'imitazione davvero divertente.
Ma questa volta Crozza ha abbandonato la musica e il mondo imprenditoriale si è dedicato alla politica internazionale e ha ripreso una delle gaffe del premier Silvio Berlusconi che ha commentato la figura poco esile della cancelliera tedesca Angela Merkel. Crozza, vestendo i panni dell'inflessibile politica tedesca, ha risposto, a suo modo, agli insulti di Berlusconi in tedesco e con i sottotitoli.
La risposta di Crozza-Merkel a Silvio Berlusconi
Esplosivo come suo solito ecco il testo della dichiarazione bippata di Crozza-Merkel:
Poteva dire che sono una donna non facile da corteggiare e invece no. Poteva dirmi donna dai fianchi larghi e poco sensuale. E invece no. Dimmi che sono forte di chiappa, ci sto dentro. E invece no. Berlusconi mi ha detto cu*ona in*****bile. Poi non si lamentino se gli facciamo uno spread così.
L'ultima frase è stata ovviamente accompagna da un eloquente gesto delle mani che lascia veramente poco all'immaginazione. Ma quando inizierà Italiand – Nuove attrazioni? Lo show di Crozza è ancora in fase embrionale e l'inizio è previsto per venerdì 21 ottobre, ovviamente su La 7. Intanto continuerà le sue copertine satiriche di Ballarò.