14 Marzo 2021
19:56

Cristina Tomasini: “Ho rifiutato il confronto con Dayane Mello”

Nel corso della puntata odierna di Domenica Live, la fidanzata di Francesco Oppini, Cristina Tomasini ha svelato alcune cose che non le sono andate giù durante il Grande Fratello Vip: “Avrei potuto chiedere un confronto con Dayane Mello, ma non volevo interferire perché ho preferito stare un passo indietro”.

Nel corso della puntata odierna di Domenica Live, la fidanzata di Francesco Oppini, Cristina Tomasini, ha parlato del rapporto che ha con lui in una intervista che ha contemplato anche la presenza della suocera, Alba Parietti. Si è parlato, ovviamente, della partecipazione al Grande Fratello Vip di Francesco Oppini e del fatto che lei, in quanto fidanzata, ha cercato di non esporsi mai e di fargli fare un'esperienza quanto più netta e tranquilla possibile. In collegamento anche il papà Franco Oppini che ha dichiarato di non vedere l'ora di diventare nonno.

Le parole di Cristina Tomasini

Cristina Tomasini ha spiegato la sua scelta: "Preferivo restare un passo indietro a tutto". Tutti si chiedevano perché fosse sparita dalla scena, lei ha rivelato: "Ho preferito non espormi". Anche se ci sono stati alcuni comportamenti che all'interno della casa non le sono piaciuti:

Come i comportamenti con Dayane, ad esempio. Capire determinate intimità che si creano nella Casa dall’esterno non si capisce, ma non mi sono voluta scagliare contro di lei cosa che potevo ma non ho voluto un confronto. Ho aspettato la sua uscita per confrontarmi con lui in privata sede.

Chi è Cristina Tomasini

Cristina Tomasini ha 36 anni e ha collaborato con Lotus per la Lotus Cup Italia. L'incontro con Francesco Oppini è avvenuto proprio nel mondo dei motori nel 2018: "Cristina è la mia vita, il mio piedistallo, sono innamoratissimo", dichiarò Francesco Oppini. La scelta di terminare il Grande Fratello nei termini prestabiliti è stata fatta anche e soprattutto pensando a lei. Bergamasca, grandi occhi verdi e capelli scuri, il sorriso che non manca mai, la vita di Cristina Tomasini è sempre stata lontano dai riflettori. La coppia convive a Bergamo, hanno un gatto tutto nero di nome Mirto. Da due anni insieme, i due sono inseparabili e cullano il sogno di sposarsi prima o poi.

Dayane Mello si confronta con Giulia Salemi: ex amiche, tra le due si è rotto qualcosa
Dayane Mello si confronta con Giulia Salemi: ex amiche, tra le due si è rotto qualcosa
683 di Mediaset
Grande Fratello Vip, faccia a faccia fra Dayane Mello e Stefania Orlando:
Grande Fratello Vip, faccia a faccia fra Dayane Mello e Stefania Orlando: "Falsa"
1.423 di Mediaset
Francesco Oppini: “Il fascino di Dayane Mello ha creato discussioni dentro casa mia”
Francesco Oppini: “Il fascino di Dayane Mello ha creato discussioni dentro casa mia”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni