4 CONDIVISIONI

Cristina Parodi: “La ‘Domenica In’ di Mara Venier sarà diversa dalla mia, le auguro che vada bene”

In una lunga intervista rilasciata a ‘Leggo.it’, Cristina Parodi ha commentato i risultati ottenuti dalla sua ‘Domenica In’ e ha ipotizzato da cosa possano essere dipesi gli iniziali tiepidi ascolti. È certa che l’impostazione che Mara Venier darà al programma sarà molto diversa dalla sua, ma augura alla collega che la trasmissione vada bene.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

In una lunga intervista rilasciata a Leggo.it, Cristina Parodi ha parlato della recente esperienza al timone di ‘Domenica In‘. Ha commentato i risultati ottenuti e ha assicurato che continuerà a far parte della domenica di Rai1: "Il mio futuro sarà ancora alla Rai. Farò un programma la domenica, ma ora c'è la presentazione dei palinsesti e saprete tutto quello che c'è da sapere".

Cristina Parodi non reputa ‘Domenica in' un flop

Cristina Parodi ha chiarito di non essere affatto delusa dai risultati ottenuti dalla sua ‘Domenica In'. Ritiene che se l'inizio si è rivelato più difficile del previsto, la parte conclusiva ha portato con sé le soddisfazioni sperate. Non lo reputa un flop come in molti lo hanno definito alla luce di una sfida quasi sempre persa contro la concorrenza di ‘Domenica Live':

"Sì, è stato un anno difficile, ma è più bello misurarsi con le cose difficili soprattutto se alla fine della stagione riesci a farle finire bene. Non nascondo che è iniziata in maniera complicata ma sono anche soddisfatta di averla conclusa in modo positivo con un programma che è andato bene, che ha fatto dei buoni ascolti e che era apprezzato".

Il motivo degli ascolti deludenti secondo Cristina Parodi

Secondo la conduttrice, se all'inizio ‘Domenica In' ha ricevuto una accoglienza tiepida è stato per via delle vicissitudini che hanno accompagnato le settimane precedenti all'inizio del programma, come l'addio di Massimo Giletti a ‘L'arena'. Insomma, la trasmissione sarebbe stata danneggiata da dinamiche a cui la stessa Parodi era estranea:

"Ha pesato tanto la situazione della Rai, i cambiamenti che aveva fatto, l'esclusione di Massimo Giletti. Cose che francamente non riguardavano direttamente me ma la collocazione nella quale mi trovavo. Il programma della domenica dell'anno scorso ha fatto gli stessi ascolti e nessuno ha mai fatto polemica…".

Cristina Parodi commenta la scelta di Mara Venier

Come i lettori già sapranno, sarà Mara Venier a sostituire Cristina Parodi alla conduzione di ‘Domenica In'. Interpellata su questa scelta, la conduttrice ha spiegato di non volersi pronunciare a riguardo. Non ama discutere le scelte dell'azienda. Si è limitata a fare i suoi auguri alla Venier: "È una scelta della Rai, che va in un'altra direzione, ma io non la discuto. Posso solo fare tantissimi auguri a Mara, certamente sarà una domenica diversa dalla mia ma le auguro che possa andare bene".

4 CONDIVISIONI
Barbara D'Urso irrompe nello spot di Mara Venier, ma è una parodia
Barbara D'Urso irrompe nello spot di Mara Venier, ma è una parodia
Mara Venier e Barbara D'Urso, le signore della domenica sono già una parodia
Mara Venier e Barbara D'Urso, le signore della domenica sono già una parodia
Domenica In batte Domenica Live, Mara Venier torna in testa agli ascolti tv
Domenica In batte Domenica Live, Mara Venier torna in testa agli ascolti tv
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views