Cristiano Malgioglio sgrida Giulia Salemi che scoppia in lacrime: “Mi fai passare per maleducata”
Nella Casa del Grande Fratello vip è un momento no per Giulia Salemi, che ha affrontato un weekend emotivamente negativo e alla fine si è scontrata con Cristiano Malgioglio. Quest'ultimo non ha apprezzato un'uscita di Giulia che, ripresa da Samantha De Grenet e Filippo Nardi per aver abbandonato una bottiglia, ha risposto "Non sapevo fosse entrata un'impresa di pulizia". Malgy l'ha invitata con una certa severità ad avere un atteggiamento diverso.
Sei una ragazza che mi piace. Capisco i tuoi problemi e mi dispiace molto. Ieri ti ho visto piangere e ti ho fatto sorridere, sono venuto da te. Oggi avevi i tuoi problemi, ma ognuno di noi li ha, tanti, meno gravi e più gravi. Tu magari hai un momento tuo di sofferenza, vorrei che non l'avessi. Sei una bella ragazza, hai la fortuna di fare questa cosa, abbiamo fatto una cosa insieme che andrà in televisione, ti stai facendo conoscere. Le tue cose te le devi dimenticare. Non sei qua dall'analista. Non mi è piaciuto quando ti hanno ripreso perché hai lasciato in giro una bottiglia e tu hai risposto "Sono arrivate le imprese delle pulizie". Tu mi devi ascoltare. Ti ho dato tanti consigli, lo puoi dire, e mi hai sempre ascoltato e ne vado fiero. Io ho chiesto scusa da parte tua a Filippo e a Samantha.
Giulia Salemi in lacrime
Il discorso di Cristiano Malgioglio non è piaciuto a Giulia, che nelle ultime ore si è abbandonata più volte a crisi di pianto e ora si è sentita "messa in croce", come ha spiegato in un lungo sfogo in lacrime.
Non ho bisogno che nessuno chieda scusa da parte mia. Mi piacerebbe che, se mi vuoi bene come dici, mi prendessi da parte per parlarmi. Io avuto quell'uscita perché sono stata in confessionale un'ora a parlare con la Piera (la psicologa del GF, ndr). Per un mese ho sorriso tutti i giorni, posso avere il diritto di avere due giornate no? Perché devi minimizzare la mia persona e i miei problemi? So che sono fortunatissima a essere qui, ma ci sono cose del mio passato che saltano fuori. Io ieri ero triste, stavo male. E sono stata in silenzio, senza fare vittimismo. Ho detto subito "mi dispiace" per la mia uscita. Non devi mettermi in croce. Tutti voi avete momenti no, io non vi ho mai giudicato. Io sto male un giorno e scoppia un caso di stato. Non è una cosa carina che tu chieda scusa per me, io passo per maleducata.
Giulia rifiuta l'abbraccio di Pierpaolo Pretelli
"Non deve essere uno show", ha continuato Malgioglio, chiarendo di non avere nulla contro di lei. Cristiano le ha chiesto scusa, ma l'impressione è che tra i due si sia creata una frattura. Tommaso Zorzi ha invitata la Salemi a tranquillizzarsi perché nessuno la sta "mettendo in croce" e Pierpaolo Pretelli è corso ad abbracciarla. Tra i due è nata un'intesa molto forte (tanto che ci sono diversi fan che sognano una possibile love story), ma lei si è divincolata dall'abbraccio: "Non voglio ‘ste scene, non voglio gli abbracci e la carità di nessuno" (qui il video completo). Quanto accaduto peserà sulle nomination di lunedì 14 dicembre?