Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio si sono lasciati dopo Amici 2015
Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio si sono lasciati. I due protagonisti dell'edizione 2015 di "Amici di Maria De Filippi" erano riusciti a fare breccia nel cuore dei telespettatori e degli appassionati del format anche grazie alla loro storia d'amore. Ad annunciarlo è stato Cristian Lo Presti nel corso di un'intervista rilasciata a "Radio Free Station" in cui rivela che non ha avvisato prima i suoi fan perché non usa molto i social network.
È finita già da un po' di tempo tra noi, non l'ho scritto su Facebook perché non utilizzo i social network in maniera assidua.
Ecco così spiegata l'assenza di foto di lui con Virginia negli ultimi tempi: i due si sono lasciati nel silenzio generale, favoriti soprattutto dalla fine del programma e quindi dallo scemare della loro popolarità. Si resero protagonisti di un amore travagliato, una storia che li ha visti lasciarsi e poi riprendersi: insieme da tre anni, i due hanno deciso di dirsi addio ma non sono stati chiariti i motivi. Entrambi sono molto impegnati dato che le loro carriere hanno spiccato il volo. Lei è una delle protagoniste del "Red Bull Flying Bach", lo show che unisce la break dance e la musica classica mentre lui volerà presto a Los Angeles per la preparazione ad un nuovo lavoro che si terrà, a partire dal prossimo autunno, in Francia alle dipendenze di un famoso coreografo.
La storia d'amore cominciata nel 2014
La storia d'amore tra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio è nata tre anni prima dall'ingresso dei due nel team di "Amici". Fu lo sbarco al talent che portò la coppia ad una clamorosa rottura, dato l'avvicinamento di Virginia al cantante Gabriele Tufi. Prima dell'uscita di Cristian dal programma, Virginia capì di amarlo. Tutti ricordano quell'abbraccio appassionato con cui lui ha salutato lei, una storia che riuscì a conquistare sette milioni di telespettatori. L'edizione 2015 portò a Virginia il primo posto, la vittoria nella categoria ballo e, alla fine dei giochi, ha trovato Cristian Lo Presti ad aspettarla. Ma la storia adesso è finita nel silenzio e nell'indifferenza.