I numerosi fan di Craig Warwick possono tirare un sospiro di sollievo. Lo scrittore ed ex concorrente dell'Isola dei famosi che sostiene di parlare con gli angeli, infatti, ha lasciato il Policlinico di Messina nella giornata di ieri, venerdì 6 settembre. Il ricovero si è protratto per una ventina di giorni. A dare l'annuncio del ritorno a casa, è stato lo stesso Warwick.

L'annuncio del ritorno a casa

Nei giorni trascorsi in ospedale, Craig Warwick ha documentato il ricovero sui social, pubblicando regolarmente delle foto sul suo profilo Instagram. Tuttavia, ha preferito non scendere nei dettagli e dunque, non spiegare il motivo che ha reso necessaria la degenza in ospedale. Ciò che conta, però, è che ora l'ex naufrago dell'Isola dei famosi stia meglio e possa tornare a casa. Craig Warwick ha fatto sapere: "Sono felice, posso tornare a casa. Grazie a tutti voi". In un successivo post, però, ha ammesso che un po' gli mancheranno le amorevoli cure ricevute in ospedale: "Felice di uscire dall’ospedale ma nostalgico per l’amore e le cure ricevute. Un grazie di cuore al Policlinico di Messina".

Il sostegno degli amici

Lo scorso mese, dopo essere stato ricoverato, Craig Warwick rivolse un appello ad amici e fan. Chiese loro di stargli vicino con la preghiera: "Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi…pregate il mio Angelo". Il suo appello è stato accolto da tutti coloro che gli vogliono bene e che hanno manifestato subito grande preoccupazione. Diversi volti noti, come Caterina Balivo, Elena Morali, Francesca Cipriani e Marcello Cirillo, gli hanno assicurato la loro vicinanza. Maria Grazia Cucinotta è andata a trovarlo, facendogli una promessa: "Sono qui a coccolarti, perché presto ti porto via da qui, molto presto". In queste ore, Craig Warwick è tornato a casa.

Sono felice oggi io posso tornare a casa … grazie a tutti voi 🦋🙏

A post shared by Craig Warwick (@craigwarwick) on