Da sette giorni, Craig Warwick è ricoverato presso l'ospedale di Milazzo. L'ex naufrago dell'Isola dei famosi e scrittore che sostiene di parlare con gli angeli, ha preferito non svelare pubblicamente i motivi del ricovero. I suoi tantissimi fan, però, sono accorsi a esprimere il loro sostegno sommergendo Warwick con una valanga di auguri di pronta guarigione. In queste ore, il paziente ha ricevuto una visita speciale. Quella dell'amica Maria Grazia Cucinotta.

Le parole di Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta è stata tra le prime a esprimere la sua preoccupazione per Craig Warwick quando quest'ultimo ha fatto sapere sui social di essere in ospedale. Le parole dell'ex naufrago, affidate al suo profilo Instagram, sono state: Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi…pregate il mio Angelo. Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell’ospedale di Milazzo”. Maria Grazia Cucinotta non ci ha pensato due volte e lo ha raggiunto in ospedale. Sui social ha pubblicato un video che la ritrae con Warwick mentre gli assicura: "E io sono qui a coccolarti, perché presto ti porto via da qui, molto presto". Craig le ha fatto eco: "Presto, presto". Tra le tante persone che hanno manifestato preoccupazione per lui anche Caterina Balivo, Elena Morali, Francesca Cipriani, Marcello Cirillo e Pippo Pelo.

Il ricovero raccontato da Craig Warwick

Nella giornata di ieri, Craig Warwick ha ringraziato tutti per il sostegno che gli stanno dimostrando. Si è detto speranzoso di poter mangiare qualcosa: "Salve a tutti, grazie per tutti i vostri meravigliosi messaggi… spero che oggi io possa mangiare qualcosa". Nei giorni scorsi, infatti, aveva fatto sapere che i medici gli avevano chiesto di stare a digiuno. Non resta che attendere le prossime ore per sapere quando l'ex naufrago avrà la possibilità di tornare a casa.