Grande preoccupazione per Craig Warwick. Lo scrittore ed ex concorrente dell’Isola dei famosi che sostiene di essere un sensitivo, ha comunicato di essere stato ricoverato in ospedale ieri sera, martedì 20 agosto. Warwick ha pubblicato una foto su Instagram, nella quale sembra intento a ricevere una trasfusione.

Il messaggio di Craig Warwick

Craig Warwick ha accompagnato la foto con un breve messaggio. L’ex naufrago ha preferito non svelare i motivi del ricovero, tuttavia ha chiesto ai suoi tanti fan di sostenerlo con la preghiera in questo momento difficile. Poi ha ringraziato i medici che si stanno prendendo cura di lui: “Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi…pregate il mio Angelo. Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell’ospedale di Milazzo”.

Da Balivo a Cucinotta, la preoccupazione degli amici

Sono tanti i volti noti che hanno commentato il post di Craig Warwick chiedendogli cosa fosse successo e manifestandogli il loro sostegno. Caterina Balivo, che spesso lo ha ospitato nei suoi programmi, ha esclamato: “Oh mamma, Craig!”. Elena Morali ha domandato: “Amore che succede?”. Pippo Pelo, Marcello Cirillo e Maria Grazia Cucinotta gli hanno mostrato il loro affetto con dei cuoricini.

La carriera di Craig Warwick

Craig Warwick è nato a Londa e sostiene di essere un sensitivo sin da quando era bambino. Proprio su questa peculiarità sono basati i suoi libri: ‘Tutti quanti abbiamo un angelo’ (scritto con Caterina Balivo), ‘Parlami ancora’, ‘Incontrerai il tuo angelo’, ‘Il filo azzurro’, ‘Gli angeli sorridono ai bambini’ e ‘Il libro delle risposte degli angeli’. Ha preso parte a numerose trasmissioni televisive come ‘Festa italiana’, ‘Mattino cinque’, ‘La strada dei miracoli’ e più di recente, nel 2018, ‘L’isola dei famosi’ da cui si è visto costretto a ritirarsi per via di un infortunio.