41 CONDIVISIONI

Costantino della Gherardesca sarà il conduttore di Pechino Express 2013

Costantino Della Gherardesca sarà il nuovo conduttore di Pechino Express 2. La Rai ha scelto l’ex finalista della prima edizione che ha ricevuto anche gli auguri da Emanuele Filiberto di Savoia. Si aggiungono, inoltre, nuove indiscrezioni sul cast e sulla location dell’adventure game di Rai Due.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
41 CONDIVISIONI
Immagine

L'indiscrezione è giunta dalla rivista Tv Sorrisi e Canzoni che ha annunciato l'uscita di scena definitiva di Emanuele Filiberto dalla corsa alla conduzione della seconda edizione di Pechino Express. Il cambio era nell'aria già da un po' e si vociferava che sarebbe stato Nicola Savino a fare gli onori di casa nel programma tv di Rai2: a sorpresa è spuntato il nome di Costantino Della Gherardesca, ex finalista della prima stagione dell'adventure game della Rai, che con la sua ironia conferirà un'aria nuova alla trasmissione. La conferma è arrivata anche dai diretti interessati: nonostante il rammarico del Principe di Savoia, confessato con un cinguettio non molto tempo fa, è stato tra i primi a complimentarsi con Costa e l'ha fatto con un tweet.

Costantino, che si è guadagnato l'affetto del pubblico grazie alla simpatia e tenacia che ha dimostrato insieme al nipote Barù nel faticoso cammino verso Pechino, ha risposto a sua volta con un cinguettio molto ironico:

Nel cast di Pechino Express 2 Massimiliano Rosolino e Francesca Fioretti – Il passaggio di conduzione non sarà l'unico cambiamento della nuova edizione di Pechino Express: il cast si sta componendo pian piano e dopo le indiscrezioni legate ai primi concorrenti, tra cui Elenoire Casalegno, Claudio D'Alessio e Cristina Buccino, si aggiungono i nomi di Francesca Fioretti, Massimiliano Rosolino, Corinne Clery e Alessandra Sensini. Inoltre si scopre che ci saranno nuovi luoghi impervi che i protagonisti dovranno affrontare per raggiungere Pechino: non più India e Nepal, ma Vietnam e Thailandia.

41 CONDIVISIONI
Debora Villa: "Costantino della Gherardesca conduttore di Pechino Express? Una volpe del deserto"
Debora Villa: "Costantino della Gherardesca conduttore di Pechino Express? Una volpe del deserto"
Ecco le coppie di Pechino Express 2
Ecco le coppie di Pechino Express 2
Debora Villa: "Costantino alla conduzione di Pechino Express? Una volpe del deserto" (VIDEO)
Debora Villa: "Costantino alla conduzione di Pechino Express? Una volpe del deserto" (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni