9 Aprile 2013
13:08

Pechino Express 2 senza Emanuele Filiberto, il Principe si rammarica

La seconda edizione di Pechino Express si prepara con un nuovo cast di concorrenti e con un conduttore diverso. Emanuele Filiberto di Savoia è stato sostituito, ne da conferma lui stesso su Twitter non senza risentimento.
A cura di Laura Balbi
emanuele filiberto di savoia non fara pechino express

Fioccano anticipazioni sulla seconda edizione di Pechino Express, data per certa nei palinsesti Rai della prossima stagione. Dopo il successo dell'esordio il reality show on the road torna a far furore, e mentre arrivano i primi nomi dei concorrenti, ci sarà il figlio di Gigi D'Alessio con Cristina Buccino e Elenoire Casalegno con il suo migliore amico Simone, impazza anche il toto-conduttore della seconda edizione. La conferma dell'addio di Emanuele Filiberto di Savoia arriva direttamente dalla pagina Twitter del Principe, che con rammarico annuncia di essere stato sostituito:

Un in bocca al lupo a denti stretti per il prossimo conduttore, per ora ancora incerto. Tra i "papabili" spicca il nome di Nicola Savino, orfano de L'Isola dei Famosi dal 2012 e desideroso di una nuova condizione. Il sacrificio del Principe viene mal digerito dai fan, che su Twitter promettono già di non guardare la prossima edizione senza il loro conduttore preferito. Intanto è ancora top secret la nuova località del reality, dopo la Cina ci si aspetta una zona altrettanto esotica, dove i concorrenti dovranno superare difficoltà ed adattarsi a usi e costumi delle popolazioni ospitanti.

Pechino Express, ci sarà una seconda edizione con Emanuele Filiberto
Pechino Express, ci sarà una seconda edizione con Emanuele Filiberto
Costantino della Gherardesca sarà il conduttore di Pechino Express 2013
Costantino della Gherardesca sarà il conduttore di Pechino Express 2013
Debora Villa:
Debora Villa: "Costantino alla conduzione di Pechino Express? Una volpe del deserto" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni