15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2019

Cosa vedere in tv se non segui la quarta serata del ‘Festival di Sanremo 2019’

Venerdì 8 febbraio, Rai1 trasmetterà la quarta serata del ‘Festival di Sanremo 2019’. Per coloro che non amano la kermesse canora c’è una ricca programmazione alternativa. Tra i film in onda in prima e seconda serata anche ‘Arancia meccanica’ e ‘V per Vendetta’. Inoltre, spazio all’approfondimento giornalistico di ‘Quarto Grado’.
A cura di Daniela Seclì
15 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Venerdì 8 febbraio andrà in onda la quarta serata del ‘Festival di Sanremo 2019'. Dato che non tutti amano la kermesse canora condotta da Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio, i palinsesti televisivi sia della stessa Rai che di Mediaset offrono una ricca programmazione alternativa. Vediamo cosa andrà in onda in prima e seconda serata.

La programmazione alternativa Rai

Alle 21:05, Rai1 propone ‘La quinta onda‘. Nel film con Chloë Grace Moretz, Nick Robinson, Ron Livingston, Maggie Siff e Alex Roe, i protagonisti devono affrontare degli attacchi alieni. Alle 23:10 va in onda ‘Red Dawn – Alba rossa‘. La pellicola con Chris Hemsworth, Adrianne Palicki, Josh Hutcherson e Josh Peck vede un gruppo di adolescenti affrontare l'invasione delle truppe nordcoreane. Alle 21:20 Rai3 propone ‘Red Land – Rosso Istria‘. Il film con Selene Gandini, Franco Nero, Geraldine Chaplin, Sandra Ceccarelli e Romeo Grebensek narra i giorni del Proclama Badoglio del 1943.

La programmazione alternativa Mediaset

Alle ore 21:20, Canale 5 propone il film di Rocco Papaleo ‘Una piccola impresa meridionale‘. La pellicola narra le vicende di un musicista tradito, una ex prostituta, un prete spretato e altri personaggi che tentano di guadagnarsi da vivere. Segue, alle 23:50, il film di Stanley Kubrick ‘Arancia meccanica‘. La trama è nota ai più. Alex, arrestato per omicidio e stupro, viene sottoposto a un lavaggio del cervello che lo rende inoffensivo. Quando esce dal carcere, tuttavia, dovrà fare i conti con le persone con le quali è stato violento e che si trasformeranno nei suoi carnefici. Alle 21:20, Italia1 lascia spazio a ‘V per Vendetta‘. Il film di James McTeigue racconta un mondo in preda a un governo totalitario e un personaggio misterioso pronto a tutto per combattere il sistema. A partire dalle ore 23:55 andranno in onda le serie ‘Lucifer‘ e ‘Grimm‘. Rete4, infine, propone alle ore 21:25 l'approfondimento giornalistico di ‘Quarto Grado‘.

15 CONDIVISIONI
524 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views