Festival di Sanremo 2019
8 Febbraio 2019
10:13

Cosa vedere in tv se non segui la quarta serata del ‘Festival di Sanremo 2019’

Venerdì 8 febbraio, Rai1 trasmetterà la quarta serata del ‘Festival di Sanremo 2019’. Per coloro che non amano la kermesse canora c’è una ricca programmazione alternativa. Tra i film in onda in prima e seconda serata anche ‘Arancia meccanica’ e ‘V per Vendetta’. Inoltre, spazio all’approfondimento giornalistico di ‘Quarto Grado’.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2019

Venerdì 8 febbraio andrà in onda la quarta serata del ‘Festival di Sanremo 2019'. Dato che non tutti amano la kermesse canora condotta da Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio, i palinsesti televisivi sia della stessa Rai che di Mediaset offrono una ricca programmazione alternativa. Vediamo cosa andrà in onda in prima e seconda serata.

La programmazione alternativa Rai

Alle 21:05, Rai1 propone ‘La quinta onda‘. Nel film con Chloë Grace Moretz, Nick Robinson, Ron Livingston, Maggie Siff e Alex Roe, i protagonisti devono affrontare degli attacchi alieni. Alle 23:10 va in onda ‘Red Dawn – Alba rossa‘. La pellicola con Chris Hemsworth, Adrianne Palicki, Josh Hutcherson e Josh Peck vede un gruppo di adolescenti affrontare l'invasione delle truppe nordcoreane. Alle 21:20 Rai3 propone ‘Red Land – Rosso Istria‘. Il film con Selene Gandini, Franco Nero, Geraldine Chaplin, Sandra Ceccarelli e Romeo Grebensek narra i giorni del Proclama Badoglio del 1943.

La programmazione alternativa Mediaset

Alle ore 21:20, Canale 5 propone il film di Rocco Papaleo ‘Una piccola impresa meridionale‘. La pellicola narra le vicende di un musicista tradito, una ex prostituta, un prete spretato e altri personaggi che tentano di guadagnarsi da vivere. Segue, alle 23:50, il film di Stanley Kubrick ‘Arancia meccanica‘. La trama è nota ai più. Alex, arrestato per omicidio e stupro, viene sottoposto a un lavaggio del cervello che lo rende inoffensivo. Quando esce dal carcere, tuttavia, dovrà fare i conti con le persone con le quali è stato violento e che si trasformeranno nei suoi carnefici. Alle 21:20, Italia1 lascia spazio a ‘V per Vendetta‘. Il film di James McTeigue racconta un mondo in preda a un governo totalitario e un personaggio misterioso pronto a tutto per combattere il sistema. A partire dalle ore 23:55 andranno in onda le serie ‘Lucifer‘ e ‘Grimm‘. Rete4, infine, propone alle ore 21:25 l'approfondimento giornalistico di ‘Quarto Grado‘.

530 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Francesco Sarcina
I tatuaggi di Francesco Sarcina
8.070 di Donna Fanpage
Il bel messaggio di Mahmood per Napoli
Il bel messaggio di Mahmood per Napoli
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico"
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni