103 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
11 Dicembre 2020
18:24

Cosa succederà nella puntata di Capodanno del Grande Fratello Vip

La puntata del Grande Fratello Vip in onda la notte di Capodanno sarà molto diversa dal solito. Alfonso Signorini ha svelato alcune anticipazioni dell’appuntamento del 31 dicembre. Ha spiegato che sarà una serata ricca di musica e all’insegna del varietà. Messi al bando scontri, confronti e nomination.
A cura di Daniela Seclì
103 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Il Grande Fratello Vip andrà in onda anche la notte di Capodanno. I concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, accompagneranno gli spettatori nel 2021. Lo show prenderà il posto del classico Capodanno in musica con Federica Panicucci. Nel corso dell'appuntamento con CasaChi, il conduttore ha dato alcune anticipazioni su come sarà strutturata la puntata in onda il 31 dicembre 2020.

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2020

La puntata del Grande Fratello Vip in onda il 31 dicembre avrà il sapore di un evento speciale. Alfonso Signorini, infatti, ha anticipato che gli spettatori non solo potranno trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia dei concorrenti del reality, ma anche ascoltare tanta musica. Insomma, tutto verrà limato per ricreare un'atmosfera di leggerezza indicata per l'occasione che si celebra. Il programma sarà rigorosamente in diretta. Alfonso Signorini ha assicurato:

"Vi preannuncio che a Capodanno ci sarà una diretta. Andremo in diretta, non siamo registrati. Visto che me lo chiedono in tanti. Già fare il Capodanno in televisione, almeno per quanto mi riguarda, è una anomalia, nel senso che l'ho sempre fatto a casa mia il Capodanno. Se lo devo fare in televisione, lo voglio fare in diretta. Fare finta di brindare a Capodanno alle tre del pomeriggio o fare un trenino alle dieci del mattino, spacciandola per mezzanotte credo sia la cosa più triste. Potrei riavermi solo dopo dieci sedute di psicoterapia".

Poi ha anticipato: "Ci saranno tanti ospiti, tanti cantanti. So già qualche nome. Ci saranno gare, ci saranno grandi momenti di varietà".

Non ci saranno liti e confronti

Alfonso Signorini, infine, ha precisato che nella puntata di Capodanno verranno messe al bando le liti. Inoltre, non ci saranno le nomination. Insomma, per una puntata non assisteremo a scontri e confronti: "Nel veglione di Capodanno non ci saranno le nomination. Sarà un programma di intrattenimento. Non pensate di vedere Stefania Orlando che litiga con Dayane Mello". Ecco, dunque, come sarà strutturata questa nuova sfida di Mediaset. Non resta che attendere la messa in onda per scoprire se il risultato convincerà il pubblico.

103 CONDIVISIONI
2287 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni