Cosa nascondono Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini? Signorini: “Lei era preoccupata”
Cosa c’è stato nel passato di Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini? Torna sulla questione che tanto interesse a provocato negli spettatori del Grande Fratello Vip proprio il conduttore del programma, Alfonso Signorini. Nel corso di una diretta Instagram di Casa Chi, il giornalista ha posto l’accento sul curioso saluto di Elisabetta a Stefano, pochi minuti dopo l’ingresso dell’ex calciatore nella Casa. “Attento a non dire cose”, gli aveva detto lei sorridendo in diretta tv. La frase non era sfuggita al pubblico a casa e, evidentemente, nemmeno al giornalista che confessa di non avere avuto la possibilità di tornare sull’argomento:
Di fronte a una bestemmia o a un’espressione blasfema, e lo è stata, occorre essere fermi. I concorrenti firmano un contratto in cui si impegnano a rispettare certe regole e tra queste regole c’è il rispetto verso le confessioni religiose. È assolutamente vietata la blasfemia, ecco perché si diventa rigorosa. Per quanto riguarda Stefano Bettarini, che ritroveremo, avrei affrontato con lui molte questioni. Non ultimo il saluto iniziale con Elisabetta Gregoraci, che avrei affrontato in puntata poi è saltato per via della squalifica. Quando Bettarini è entrato nella Casa, Elisabetta si è premurata di dirgli ‘Mi raccomando, non parlare di certe cose perché non è il caso’ e lui l’ha rassicurata. La Gregoraci ha mostrato una certa preoccupazione. Perché era così preoccupata dell’ingresso di Bettarini? Credo che questa questione sarà sviscerata negli altri programmi. Non possiamo farlo noi perché lo abbiamo squalificato.
Paola Perego: “Attenzioni particolari tra Bettarini e Gregoraci”
A parlare del rapporto tra i due in una recente intervista è stata Paola Perego, conduttrice di Buona Domenica all’epoca in cui i due facevano parte del cast. Al settimanale Nuovo, Paola ha dichiarato: “Si scambiavano attenzioni particolari. Poi c’è stata una mezza lite, forse perché Flavio Briatore, che all’epoca era fidanzato con Elisabetta, aveva capito qualcosa. Non saprei, all’epoca ero troppo impegnata a condurre sette ore di diretta”. Sono questi i trascorsi cui ha fatto riferimento Signorini?
Milo Coretti: “Pensavo fossero fidanzati”
Anche Milo Coretti, ex concorrente del Grande Fratello, sostiene che i due fossero legati da un rapporto di amicizia ai tempi in cui facevano Buona Domenica. Elisabetta e Stefano lavorarono con la Perego a Buona Domenica dal 2006 al 2008. Milo, raggiunto da Nuovo Tv, racconta: “Quando sono arrivato a Buona Domenica ero convinto che loro fossero fidanzati, che ci fosse un vero fidanzamento. Era palese che tra loro ci fosse una sorta di relazione o almeno un’amicizia intima”. E ha aggiunto che tra i due ci sarebbe stata una lite: “C’è stata una mezza lite tra Elisabetta e Stefano, forse proprio perché Briatore aveva capito qualcosa. So solo che si sono allontanati e tra loro non c’è più stata complicità”.