Corona contro Cecchi Paone: “Vuoi che ti dica cosa hai strumentalizzato tu?”
Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone protagonisti di un momento thriller nel corso dell'intervista esclusiva al Maurizio Costanzo Show. L'ex re dei paparazzi e l'anchorman di Rete si beccano lungo tutto il corso dell'intervista. Sin dall'inizio il giornalista non è mai dolce negli interventi, al punto da suscitare anche una difesa di Rudy Zerbi che interviene per difendere Fabrizio Corona accusandolo di "moralismo".
In una replica di Fabrizio Corona gli animi si scaldano troppo, Cecchi Paone non gli permette repliche ma Corona alza la voce:
Vuoi che ti dica cosa hai strumentalizzato tu? Te lo dico…
Via l'audio. E Cecchi Paone si alza via indignato. È l'episodio che ha contraddistinto e caratterizzato l'intero evento, impostato come un vero e proprio "Fabrizio contro tutti", con la platea di giornalisti, opinionisti e invitati che, a turno, hanno messo sotto Fabrizio Corona.
Cosa ha detto Corona a Cecchi Paone?
La domanda sociale è univoca: che cosa ha detto Fabrizio Corona a Cecchi Paone? In tanti sui social network stanno ipotizzando che Fabrizio Corona potrebbe aver tirato in ballo un argomento spinoso e molto delicato come l'omosessualità di Alessandro Cecchi Paone, ma ovviamente non c'è alcuna conferma in merito, anzi proprio Maurizio Costanzo subito dopo la pubblicità è intervenuto in studio per sedare ogni polemica, redarguendo amichevolmente Fabrizio Corona per il suo comportamento.