40 CONDIVISIONI

Conti: “Orgoglioso di Serena Rossi, Tale e Quale Show tornerà il prossimo anno”

Intervistato da TvBlog, Carlo Conti ha annunciato che “Tale e Quale Show” tornerà il prossimo anno. Il presentatore, inoltre, si è detto orgoglioso della vincitrice Serena Rossi che ha definito “una grande professionista, molto intelligente e molto umile”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
40 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì scorso si è conclusa l'edizione 2014 di "Tale e Quale Show". Un'edizione che ha visto la vittoria schiacciante di Serena Rossi. L'attrice, infatti, non solo si è aggiudicata la finale di stagione, ma è risultata vincitrice anche nello scontro con i migliori concorrenti della passata edizione. Così, Serena Rossi è stata proclamata Campionissima 2014. Il programma è stato molto apprezzato dal pubblico italiano. Gli ascolti, infatti, lo hanno sempre premiato. La finalissima ha tenuto incollati al piccolo schermo ben 6 milioni di telespettatori, per uno share del 28%. Intervistato da TvBlog, Carlo Conti si è espresso in merito agli ascolti:

"Non pensavo che saremmo partiti così forte. Tieni conto che siamo alla quarta edizione, quindi è sempre più importante e fondamentale il cast. Cast che devi fare con grande attenzione e anche quest'anno credo che lo abbiamo indovinato."

Della vincitrice di quest'anno, invece, ha detto:

"Sono molto orgoglioso di Serena. Quando l'ho vista in sede di scelta del cast, ho intuito che lei era molto di più di quello che aveva fatto fino a quel momento. Serena è una grande professionista, molto intelligente e molto umile. Ho visto in lei una persona con grande voglia di crescere, oltre che una grande artista."

"La versione spagnola di Tale e Quale Show non mi aveva entusiasmato"

Carlo Conti ha spiegato che la versione spagnola del programma non l'aveva particolarmente entusiasmato. Il presentatore e lo staff di professionisti che hanno lavorato al programma, sono stati in grado di fare la differenza:

"Devo dire che io ero abbastanza scettico, perché vedendo l'edizione spagnola, non mi aveva così entusiasmato. Loro lo fanno un po' a taralucci e vino. Cioè se fanno la Carrà e nel filmato è vestita di rosso, loro prendono il personaggio, gli mettono un vestito rosso ed una parrucca bionda e finisce lì. Fanno molto il gioco dell'uomo vestito da donna e vedendo quelle immagini ero un po' preoccupato sulla riuscita della trasmissione. Siamo riusciti, grazie alle professionalità interne della Rai: truccatori, costumisti e sarte, che ogni settimana stanno lì a cucire i minimi dettagli degli abiti, a confezionare un programma molto professionale. Anche l'attenzione nella scelta dei coach, per esempio della Aureli che spiega il trucco dell'imitazione o aiuta a trovare quel determinato tic è stata importante. Abbiamo cioè puntato tutto sulla professionalità e sull'artigianalità propria del nostro Paese."

Per la felicità di chi ama la trasmissione, Carlo Conti ha annunciato che "Tale e Quale Show" tornerà il prossimo anno:

"Penso proprio che tornerà. Con questi numeri è quasi obbligatorio rifarlo l'anno prossimo. Bah, un nome sinceramente non saprei, è troppo presto per pensarci. Creare il cast di questo programma è la cosa più difficile, ci penseremo più avanti. In questa trasmissione poi conta più la squadra che il grande nome singolo. Coloro che hanno vinto non erano di certo i più conosciuti del cast."

40 CONDIVISIONI
Serena Rossi, protagonista di "Tale e Quale Show": "Sogno di diventare mamma"
Serena Rossi, protagonista di "Tale e Quale Show": "Sogno di diventare mamma"
Serena Rossi è la campionissima di Tale e Quale Show, delusi i fan di Scanu
Serena Rossi è la campionissima di Tale e Quale Show, delusi i fan di Scanu
Tale e Quale: la rete vuole Serena Rossi vincitrice, la sua Elisa è stata perfetta
Tale e Quale: la rete vuole Serena Rossi vincitrice, la sua Elisa è stata perfetta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views