29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conchata Ferrell, Berta di Due Uomini e mezzo, ha avuto un infarto: “È stabile ma non parla”

L’attrice Conchata Ferrell, l’amatissima e spigolosa Berta di Due uomini e mezzo, continua a lottare contro problemi di salute. Tmz ha fatto sapere che la settantasettenne sta tentando di riprendersi dopo avere avuto un infarto: “Ci hanno detto che è stabile e semicosciente. Nonostante sia in qualche modo consapevole di ciò che avviene attorno a lei, non riesce a parlare o comunicare”.
A cura di Daniela Seclì
29 CONDIVISIONI
Immagine

L'attrice Conchata Ferrell, la simpaticissima quanto spigolosa governante Berta della serie televisiva Due Uomini e Mezzo, ha avuto un infarto. Secondo quanto riporta TMZ, che ha contattato il marito della Ferrell, la settantasettenne avrebbe trascorso quattro settimane in terapia intensiva e poi sarebbe stata portata in una struttura di lungodegenza. I problemi di salute di Conchata Ferrell sono cominciati lo scorso anno, a seguito di un'infezione ai reni e al sangue.

L'infezione ai reni e al sangue a dicembre 2019

TMZ ha riportato ulteriori dettagli sulle condizioni di salute dell'amatissima attrice. Lo scorso dicembre, infatti, si è reso necessario per Conchata Ferrell il ricovero in ospedale a causa di un'infezione al sangue e ai reni. La settantasettenne, poi, non si sarebbe ripresa del tutto. Il marito dell'attrice, Arnie Anderson, ha fatto sapere che a maggio è avvenuto un nuovo ricovero. L'attrice avvertiva uno stato di malessere, che è risultato collegato all'infezione avuta a dicembre. La situazione, poi, è peggiorata rapidamente mentre Conchata Ferrell si trovava in terapia intensiva.

L'infarto e le attuali condizioni di salute

Secondo quanto ha raccontato Anderson, Conchata Ferrell ha avuto un infarto, che sarebbe durato per circa 10 minuti. Attualmente si trova in un centro dove i medici si stanno prendendo cura di lei. L'attrice respira con l'aiuto di un respiratore e si sta sottoponendo alla dialisi. Tmz ha aggiunto: "Ci hanno detto che è stabile e semicosciente. Nonostante sia in qualche modo consapevole di ciò che avviene attorno a lei, non riesce a parlare o comunicare". Il marito di Conchata Ferrell ha concluso: "Ci vorrà molto tempo prima che possa esserci una ripresa. È un problema neurologico. Non c'è niente che possiamo fare per velocizzare il processo. Speriamo per il meglio".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views