73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Con “Aldo Giovanni e Giacomo – Live on stage” la Rai affronta la semifinale di Champions League

“Aldo Giovanni e Giacomo – Live on stage”, lo spettacolo dei record con 37 repliche sold out e più di 200 mila spettatori in 15 città italiane e 5 europee è la proposta di Rai2 per la prima serata di mercoledì 2 maggio alle 21.20.
73 CONDIVISIONI
Immagine

“Aldo Giovanni e Giacomo – Live on stage”, lo spettacolo dei record con 37 repliche sold out e più di 200 mila spettatori in 15 città italiane e 5 europee è la proposta di Rai2 per la prima serata di mercoledì 2 maggio alle 21.20. E’ un'occasione unica e imperdibile per rivedere i personaggi e gli sketch più divertenti che hanno fatto la storia della comicità del trio più amato d’Italia, che ha da poco festeggiato 25anni di carriera.

Per l’occasione ha preparato una straordinaria festa nel corso della quale ripercorrerà i suoi più grandi successi, riproponendo gli sketch più amati dal pubblico, a partire da: i Corti, Tel chi el telùn, Anplagghed e tanti altri. La regia televisiva è di Morgan Bertacca, quella teatrale del grande performer Arturo Brachetti. In scena la presenza immancabile di Silvana Fallisi. Aldo Giovanni e Giacomo saranno inoltre accompagnati dal vivo dalla grande orchestra dei THE GOOD FELLAS, come in Tel chi el telun. Una celebrazione, quella dell’anniversario dei 25 anni di carriera, impreziosita da una scenografia spettacolare: un grandioso Lunapark, che si trasformerà per l'occasione nella più grande festa di compleanno mai vista prima.

Ad accompagnarli sul palco, l'ormai immancabile Silvana Fallisi (la moglie di Aldo Baglio, anche lei attrice e interprete dei film col noto trio comico Chiedimi se sono felice, La leggenda di Al, John & Jack, Tu la conosci Claudia?, Anplagghed al cinema, Il cosmo sul comò, Ammutta muddica al cinema e Fuga da Reuma Park. La notizia dello scioglimento di Aldo, Giovanni e Giacomo è stata smentita proprio su Fanpage.it la scorsa estate, quando uno dei portavoce del trio ha spiegato quanto fossero false le voci sulla rottura tra loro, alla luce di un nuovo progetto artistico, sul quale avrebbero iniziato a lavorare subito dopo la pausa estiva.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views