video suggerito
video suggerito

Cominciati i casting per Temptation Island, il nuovo “Vero amore”

È la redazione di Uomini e Donne che si sta occupando dei casting per “Temptation Island”, la nuova edizione del reality per coppie che andò in onda nel 2005 sotto il nome di “Vero Amore”.
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Immagine

Maria De Filippi ci riprova. Dopo il successo ottenuto nel 2005, Canale 5 ha deciso di proporre al pubblico una nuova stagione del reality “Vero Amore” che quest’anno sarà trasmessa con il nome di “Temptation Island”. Si tratta di un programma televisivo cui parteciperanno 5 coppie di giovanissimi fidanzati disponibili a mettere alla prova il loro amore di fronte alle telecamere. Attraverso la pagina Facebook di Uomini e Donne e gli altri canali web riconducili alle trasmissioni della De Filippi, abbiamo appreso che i casting per scegliere i protagonisti di questa nuova edizione sono già partiti. Chiunque volesse mettere alla prova la solidità del proprio rapporto potrà contattare la redazione che già si occupa di scegliere tronisti e corteggiatrici per Uomini e Donne, e proporre la propria candidatura. La trasmissione andrà in onda a partire da giovedì 3 luglio per 4 puntate, 3 settimane in tutto durante le quali le 5 coppie in gioco saranno separate. I fidanzati e le fidanzate vivranno in due hotel diversi e dovranno resistere alla corte di 26 tentatori d’eccellenza, 13 per le donne e 13 per gli uomini.

Aldo, Alessia, Flavia e Tommaso tra i concorrenti? – Mentre ci si interroga sulla location del reality e sull’identità dei partecipanti, sono già emerse in rete le prime indiscrezioni. Pare che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota potrebbero essere una tra le coppie in gara. Un’altra indiscrezione riguarda la possibilità che al reality partecipino anche Flavia Fiadone e Tommaso Scala. Secondo il sito Gossipblog, entrambi avrebbero già girato il video di presentazione. Eppure, i due si sono lasciati da qualche settimana e non sembrano intenzionati a tornare insieme. Difficile, quindi, trovare per loro una collocazione all’interno del reality. A meno che il marinaio campano e la bella studentessa non stiano nascondendo un ritorno di fiamma.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views