7 Maggio 2014
13:26

Tommaso Scala e Flavia Fiadone parteciperanno a “Vero Amore”?

Tommaso Scala avrebbe raggiunto Flavia Fiadone a Milano. L’incontro sarebbe avvenuto per registrare alcuni filmati per il programma “Vero Amore”. Non sarebbe la prima volta che una coppia nata a Uomini e Donne, partecipa al reality di Maria De Filippi.
A cura di D.S.

Come annunciato alcune settimane fa, sta per tornare in tv "Vero amore", reality del 2005 che riscosse grande successo. Il programma si comporrà di quattro puntate. Stavolta, però, Maria De Filippi non ricoprirà il ruolo della presentatrice ma si limiterà a lavorare dietro le quinte. Iniziano, intanto, a trapelare i primi probabili nomi dei concorrenti. In queste ore, si sta parlando di Flavia Fiadone e Tommaso Scala.

Tutto nasce da un presunto avvistamento di Tommaso a Milano, che ha dato un po' di speranza ai fan della coppia. Come il pubblico di "Uomini e Donne" saprà, i due si sono lasciati, lanciandosi pesanti accuse sui social. Il fatto che Scala fosse a Milano ha fatto pensare ad una riappacificazione in atto. Secondo alcuni siti, come Melty.it, però il motivo dell'incontro sarebbe un altro. I due, infatti, si sarebbero rivisti per girare dei filmati per la trasmissione "Vero Amore", che ripartirà a giugno e dove potrebbero partecipare come coppia. Nella prima stagione, un'altra coppia di "Uomini e Donne", partecipò al programma. Quella composta da Giuseppe Lago e Francesca Morana. I due si lasciarono perché il tronista si innamorò di Erminia Castriota.

Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati, lei avrebbe un altro
Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati, lei avrebbe un altro
La scelta di Tommaso Scala è Flavia Fiadone - prima parte
La scelta di Tommaso Scala è Flavia Fiadone - prima parte
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni