video suggerito
video suggerito

Come un delfino su Canale 5: anticipazioni seconda e ultima puntata

Stasera ci sarà la seconda e ultima parte di Come un delfino: riusciranno Alessandro e Don Luca a salvare dalla mafia i ragazzi della casa famiglia?
208 CONDIVISIONI
bova seconda puntata

Stasera 2 marzo 2011 andrà in onda la seconda e ultima parte della miniserie tv di Canale 5 dal titolo Come un delfino con Raoul Bova, Barbara Bobulova e Ricky Memphis.

Nella prima puntata di Come un delfino, che ha vinto la serata tv superando i 6 milioni di telespettatori, abbiamo iniziato a conoscere Alessandro, un nuotatore professionista romano, che deve abbandonare l'attività agonistica a causa di problemi cardiaci e accetta la proposta di Don Luca di allenare un gruppo di ragazzi di una casa famiglia siciliani per realizzare un progetto educativo che utilizzi il nuoto come mezzo per salvare i ragazzi da un destino che li vede già condannati a diventare delinquenti. Alessandro accetta ma si ritrova di fronte numerosi ostacoli prima di accettazione dei ragazzi e poi relativi all'opposizione che la mafia fa contro il loro progetto.

Cosa vedremo nella seconda puntata? Alessandro dopo aver sudato tanto con i ragazzi in vasca ha deciso do farli gareggiare ai campionati assoluti di nuoto con l'autorizzazione della giudice Valeria. I ragazzi sono molto motivati dopo aver vinto la medaglia di bronzo nella staffetta e quindi vedono una possibilità di successo nella loro vita e si impegnano sempre di più per vincere. Nonostante tutte le vendette della mafia, come quella di riempire la vasca di acido, Alessandro decide di portare i ragazzi ad Alicudi per farli allenare in mare. La differenza tra nuotare in mare e nuotare in piscina è notevole, e anche questa esperienza permetterà ai ragazzi di crescere ancora di più.

Ma la mafia è sempre più ostile al progetto di Don Luca ed Alessandro, infatti alla vigilia della gare Nico ha scoperto che la mafia sta organizzando un attentato per uccidere Don Luca…

Ci fermiamo qui con le nostre anticipazioni per non rovinarvi il gusto di seguire l'ultima parte di Come un delfino stasera su Canale 5 con Raoul Bova.

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views