video suggerito
video suggerito

Come Lisa Fusco, ballerina russa fa la spaccata e si rompe il naso in tv

In un talent russo un’aspirante ballerina si rompe il naso con una spaccata, durante l’esibizione. L’evento rievoca, naturalmente, quanto accaduto alla soubrettina Lisa Fusco, che più di un mese fa si ruppe il gomito in una situazione simile.
A cura di A. P.
46 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Ricordate la caduta di Lisa Fusco, la soubrettina che tra la fine di agosto e l'inizio di settembre si è trovata praticamente protagonista di un momento televisivo che l'ha visto, tutto un tratto, diventare un personaggio virale, un meme e, in generale, il volto televisivo più chiacchierato di quei giorni? Ebbene, sembra che la soubrette napoletana abia unasua cugina russa, che l'ha imitata alla grandissima, facendo se possibile anche di peggi. La protagonista sfortunata è Ekaterina Kondrashina, ballerina russa che si stava esibendo davanti ai giudici del talent "Dance". Per stupirli ha scelto un passo audace, ma il risultato è stato avvilente e drammatico. Facendo la fatidica spaccata, forse per distrazione, nell'atterraggio ha sbattuto violentemente il volto sul pavimento rompendosi il naso.

Guardando il video, ovviamente, non può non tornare alla mente proprio quanto accaduto a Lisa Fusco a "Mezzogiorno in famiglia", sul finire dell'estate, quando la conduttrice le chiese di esibirsi nel suo proverbiale passo della paccata sui tacchi, con Lisa Fusco pronta ad esaudire immediatamente la richiesta. In quel caso, come ricorderete, l'impatto non fu frontale, bensì l'atterraggio della soubrettina avvenne sul braccio sinistro, con il risultato di un gomito rotto. Incidente che nei giorni successivi ha anche dovuto "dimostrare", in relazione al fatto che molti non avessero creduto al suo vero infortunio, pensando si trattasse di una semplice gag. Ma Lisa Fusco è riuscita a ricavare il meglio da quell'esperienza, anche in termini di visibilità, incappando tra l'altro anche in una gaffe nei giorni successivi, quando una finta Mara Venier, su ordine di Selvaggia Lucarelli, le propose di essere presente a Striscia e fingere di farsi male con la spaccata per la somma di 10mila euro.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views