1.985 CONDIVISIONI
14 Settembre 2015
17:50

Scherzo a Lisa Fusco, chiama la finta Venier e le propone di “spaccarsi” per 10mila euro

Nel programma radiofonico di Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo viene proposto uno scherzo telefonico di una finta Venier che propone alla soubrettina di fingere di farsi male a Striscia La Notizia per diecimila euro. E lei accetta.
A cura di A. P.
1.985 CONDIVISIONI

Da alcune settimane Lisa Fusco, la celebre soubrettina napoletana nota per la sua spaccata, si è ritrovata protagonista di un infortunio che rimarrà negli annali della tv italiana per la mole di chiacchiericcio che ha generato nelle settimane successive. A fine agosto la Fusco, durante il programma mattutino di Rai Uno, provava il suo numero della spaccata con salto finendo per cadere male sul braccio sinistro e dando vita ad un'immagine che ha avuto un'impensabile circolazione sul web, oltre che un meme dall'impressionante popolarità. Barbara D'Urso ha aperto la stagione di Pomeriggio Cinque con la sua storia e l'ha invitataa più riprese, tentando di dimostrare come non avesse finto nulla durante la trasmissione.

Ma nelle ultime ore Lisa Fusco è rimasta vittima di uno scherzo telefonico (qui l'audio)architettato dal programma radiofonico di M2O con Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, la stanza selvaggia, durante il corso della quale una finta Mara Venier ha contattato telefonicamente Lisa Fusco per invitarla a Striscia La Notizia (la Venier condurrà due puntate con la Hunziker) e fingere di cadere prima dell'ingresso delle Veline. Il tutto per la modica cifra di diecimila euro, ai quali la Fusco non ha detto di no.

La telefonata si apre con l'imitatrice che spiega la sua idea: "Io e Ricci pensavamo di usare te in un modo molto esilarante: prima ancora delle veline te entri e mi fai una spaccata, con tutto il gesso. Però te devi tenere la massima riservatezza, perché so che sei molto amica con Cristiano Malgioglio". La Fusco ha qualche dubbio: "Sì, ma io come mi devo comportare?" e la finta Venier è molto concreta, "Tu devi entrare prima delle Veline, fare una spaccata e fingere di farti male".

L'imitazione della Venier è molto colorita, la si sente scherzare sulla caduta della D'Urso e sulla presunta rivalità con la Hunziker. Poi si parla di soldi e la finta Venier spara la cifra di 10 mila euro dicendo "Che fai, li butti via?" e prendendosi, naturalmente, un no di risposta. La Fusco è ancora un po' confusa e quindi continua a chiedere chiarimenti su quello che dovrà fare, ma la finta Venier e ripete che non deve fare altro che la spaccata. A quel punto Lisa Fusco dice: "Ma col gesso come faccio?" e la Venier risponde di non preoccuparsi, che un modo si trova. Infine le domanda: "Cosa si può rompere uno che fa una spaccata, la gamba? Tu quale vuoi romperti?" e la Fusco risponde "Una volta che sto con il sinistro, facciamo la sinistra".

1.985 CONDIVISIONI
Lisa Fusco dopo la caduta: "Ho un gomito rotto, e c'è pure chi dice che ho fatto finta"
Lisa Fusco dopo la caduta: "Ho un gomito rotto, e c'è pure chi dice che ho fatto finta"
Lisa Fusco e la spaccata a Telegaribaldi
Lisa Fusco e la spaccata a Telegaribaldi
10.819 di Spettacolo Fanpage
Elton John come Lisa Fusco, parla con Putin al telefono ma era uno scherzo telefonico
Elton John come Lisa Fusco, parla con Putin al telefono ma era uno scherzo telefonico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni