video suggerito
video suggerito

Colin Farrell è il nuovo protagonista di True Detective 2

L’attore irlandese conferma i rumors in un’intervista al Sunday World, sarà lui il protagonista della seconda stagione della serie tv rivelazione del 2014.
12 CONDIVISIONI
Immagine

"Si, sto facendo la seconda stagione e sono così eccitato". Poche parole per confermare quello che in fondo si sapeva già, ma che emozionano lo stesso perché ne danno definitiva conferma: Colin Farrell è il protagonista di "True Detective 2". La serie tv rivelazione del 2014, pronta a partire anche in Italia su Sky Atlantic HD in ottobre, avrà nell'attore di "Total Recall" e "In Bruges" il suo nuovo anti-eroe, dopo la coppia d'oro formata da Matthew McConaughey e Woody Harrellson.

Quello che posso dirvi e che sarà composta da otto episodi e che lavoreremo per almeno quattro o cinque mesi. Stiamo girando a Los Angeles e per me è fantastico, perché significa finire di lavorare e tornare a casa dai miei bambini.

Colin Farrell dovrebbe interpretare uno sceriffo della California, nel resto del cast anche Rachel McAdams ed Elizabeth Moss. La prima stagione della serie targata HBO ha fatto incetta di nomination agli Emmy Awards, vincendo solo il "Miglior Regia per un episodio" in una serata dove è stata "Breaking Bad" a trionfare.

Le serie tv di domani: istruzioni per l'uso

Tra le serie tv della nuova stagione, quelle più attese sono senza ombra di dubbio "The Walking Dead 5" su Fox(che è pronta a ripartire da capo con una speciale edizione fumetto+dvd in edicola con La Gazzetta), la seconda stagione di "House of Cards" su Sky Atlantic HD e, oltre alla già menzionata prima stagione di "True Detective", l'ultima e conclusiva stagione di "Sons of Anarchy" su Fox. Sul versante Mediaset Premium c'è grandissima attesa per quel "Gotham", prequel di Batman e che vedrà nei panni di un giovanissimo commissario Gordon, l'ex The O.C. Southland Ben McKenzie.

Prodotta dalla Fox e D.C. Comics, diretta da Danny Cannon e sceneggiata da Bruno Heller, la prima stagione avrà 13 episodi e si preannuncia davvero interessante, con il detective e non ancora commissario, che sarà impegnato a difendere la città dai pericolosi criminali che, nel futuro, saranno i nemici più temibili del Cavaliere Oscuro, come Il Pinguino (Robin Lord Taylor), L’Enigmista (Cory Michael Smith) e Fish Mooney, interpretata da Jada Pinkett Smith. Completano il cast Sean Pertwee nel ruolo di Alfred Pennyworth, David Mazouz nel ruolo del giovanissimo Bruce Wayne e Camren Bicondova nel ruolo di Selina Kyle, non ancora Catwoman. Il primo episodio di "Gotham" andrà in onda proprio stasera negli Usa, mentre dovremo aspettare ancora un paio di settimane prima della prima italiana, fissata per il 12 ottobre su Italia 1.

Ed è grande l'attesa anche per "American Horror Story: Freakshow". la quarta stagione del gioiellino horror di Ryan Murphy e prodotto da FX.  Si parte l’8 ottobre per quella che sarà l'ultima stagione di Jessica Lange, secondo gli ultimi rumors defilata nel cast rispetto alle scorse stagioni, e sarà la prima di Matt Bomer nel ruolo di un personaggio molto “contorto”. C'è molta curiosità anche per giudicare la prova di Sarah Paulson nel ruolo di Bet e Dot Tattler, gemelle siamesi ed attrazione principale dello show. Si è parlato di "Breaking Bad": i fan aspettano risposte da "Better Call Saul", l'atteso prequel che andrà in prima per febbraio 2015. Non cambia la produzione, non cambia la sceneggiatura: Vince Gilligan e Peter Gould garantiscono che la storia di Saul Goodman sarà originale e godibile. Ma lo scetticismo a riguardo resta molto alto.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views